Frosinone-Torino, granata a caccia del primo successo al Matusa

Frosinone-Torino, granata a caccia del primo successo al Matusa

Frosinone-Torino, i precedenti / Di un pareggio e una sconfitta il bilancio della compagine torinese sul campo dei ciociari

3 commenti

Cresce l’attesa per il fischio d’inizio della prima gara del Torino nel campionato 2015/2016. Al suo esordio in Serie A, il Frosinone di Roberto Stellone è pronto a dare battaglia ai granata in quello che sarà il terzo confronto storico disputato allo stadio Matusa tra le due squadre.

I due precedenti risalgono al settembre 2009 e il marzo 2011, quando il Toro militava nel campionato di Serie B. Il primo di questi è un pirotecnico 2-2 che vede i granata farsi recuperare due volte i vantaggi firmati da Leon e Bianchi. Di Aurelio al minuto 80 il definitivo pari dei padroni di casa.

Un anno e mezzo dopo, arriviamo all’ultima sfida tra le due compagini. Il risultato non sorride all’allora truppa di Lerda, sorpresa da un gol del gialloazzurro Biasi ad inizio ripresa: il Frosinone si impone 1-0. È dunque di un pareggio e una sconfitta il bilancio complessivo del Toro in casa dei laziali.

Domenica sera gli uomini di Ventura saranno chiamati a sfatare un primo piccolo tabù: la missione è possibile, ma l’appuntamento non può e non deve essere preso sotto gamba. Per una squadra rinnovata, ambiziosa ed intenzionata a regalare molte soddisfazioni ai suoi tifosi sin dalla prima giornata non può essere altrimenti.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziocane66 - 2 anni fa

    Verrebbe da dire : si, ma con che squadra allora siamo andati a Frosinone! P.S. nella sua storia il Frosinone ha già giocato in campionato con le merde vicecampioni d’Europa : stagione 2006 07 ah ah ah ah ah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

    E’ arrivato il momento di pareggiare la statistica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. micoud - 2 anni fa

    avanti tutta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy