Gasba si ferma in allenamento

Gasba si ferma in allenamento

L’allenamento odierno si è svolto senza particolari problemi per la squadra di Lerda. Sono appena rientrati dall’Under21 Ogbonna e D’Ambrosio ed il terzino si è anche allenato regolarmente con il gruppo. Il centrale svolgerà domani la prima seduta dopo la parentesi in nazionale. La squadra è stata impegnata sul lavoro tattico in vista dell’impegnativa trasferta contro il Sassuolo. L’allenamento si…

di Redazione Toro News

L’allenamento odierno si è svolto senza particolari problemi per la squadra di Lerda. Sono appena rientrati dall’Under21 Ogbonna e D’Ambrosio ed il terzino si è anche allenato regolarmente con il gruppo. Il centrale svolgerà domani la prima seduta dopo la parentesi in nazionale. La squadra è stata impegnata sul lavoro tattico in vista dell’impegnativa trasferta contro il Sassuolo. L’allenamento si è poi concluso con la classica partitella.

Durante la seduta si è dovuto fermare Gasbarroni a causa di un fastidio percepito all’adduttore. Dai primi riscontri non sembra trattarsi di nulla di grave, anche perchè Gas ha smesso di allenarsi appena ha sentito dolore, ma il fantasista dovrà essere sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Stanno invece bene gli altri granata a cominciare da Bianchi e Di Cesare. Ha lavorato in gruppo anche Scaglia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy