Gaston Silva in positivo: il Toro si coccola il giovane centrale

Gaston Silva in positivo: il Toro si coccola il giovane centrale

Focus On / Classe ’94, ha dato risposte positive una volta provato nel suo ruolo naturale. Perno del progetto che verrà

1 Commento
Gaston Silva in Torino-Inter, pagelle

Tra i tanti giocatori in cerca di gloria, ma anche e soprattutto di conferme, c’è sicuramente un certo Gaston Silva. Il centrale difensivo del Torino ha messo in campo una prova molto soddisfacente contro l’Udinese e ora il Torino può continuare a dargli fiducia, anche in vista della prossima stagione.

Nel mercato estivo ci sarà certamente qualche cambiamento, con un probabile passaggio alla difesa a quattro e con un club che continuerà a puntare sui giovani di talento. Gaston Silva nel frattempo, dopo una stagione passata a sacrificarsi sulla corsia esterna mancina, potrà davvero dire la sua da qui al termine della stagione nel ruolo di centrale difensivo.

Gaston SIlva, Le formazioni ufficiali di Bologna-Torino

Il ragazzo, classe ’94, è stato pre-convocato dalla nazionale uruguaiana in vista della Copa America Centenario: motivo d’orgoglio per un ragazzo che sogna di sfondare nel mondo del pallone. E dopo la prima e vera prestazione convincente, sono arrivate anche le prime dichiarazioni scrollate da quella timidezza che sino a questo momento lo aveva in un certo senso marchiato sulla pelle: “Siamo giovani, miglioreremo lavorando!“.

Un assist da fermo per Jansson, una prestazione convincente e parole che mostrano una personalità tutta nuova, per un ragazzo che vuole ritagliarsi uno spazio da protagonista nel Toro.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. aterreno - 11 mesi fa

    Silva contratto a vita, maledetti di toronews gli avete dato solo un sei per la partita di domenica scorsa, sa pure tirare i calci d’angolo! Assist su Jansson!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy