Torino, per Gazzi nuova carica dopo il rinnovo

Torino, per Gazzi nuova carica dopo il rinnovo

Focus on Gazzi / Il mediano granata pronto a rientrare dopo lo stop di Verona

Commenta per primo!

Fresco di rinnovo contrattuale fino al 2016, un rinnovo che lo legherà per un’altra stagione alla maglia del Torino, il centrocampista granata ex Bari Alessandro Gazzi si appresta a d affrontare con nuova e maggiore carica i prossimi impegni.

IL RIENTRO? – A cominciare dalla sfida di domenica pomeriggio con il Cagliari, in cui potrebbe essere ancora una volta chiamato a sostenere la mediana granata con la sua sostanza e la sua qualità.

STOP A VERONA – Gazzi sta disputando una stagione straordinaria, essendo tornato ad essere, dopo la scorsa stagione, un elemento insostituibile nella scacchiera granata.
A Verona, sabato scorso, era assente per squalifica, e tirare il fiato per un po’ gli ha sicuramente fatto bene, sostituito degnamente da Giuseppe Vives. Ora, però, potrebbe già esserci il rientro, in una fase della stagione assolutamente calda e decisiva, in campionato e in Europa League.
Gazzi è, come sempre, pronto a gettarsi nella mischia, perché il Toro ha bisogno di lui. Mica male per uno che a inizio stagione sembrava sul piede di partenza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy