Genoa-Torino 0-1, Mazzarri scherza: “Il popolo vuole la Champions? Noi gliela daremo”

Genoa-Torino 0-1, Mazzarri scherza: “Il popolo vuole la Champions? Noi gliela daremo”

Zona mista / Le dichiarazioni dell’allenatore granata a fine gara: “Stiamo facendo qualcosa di importante, ma ragioniamo partita per partita”

di Nicolò Muggianu

LA PARTITA

Al termine della gara tra Genoa e Torino, ha parlato Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky, dove viene accolto con la musichetta della Champions League: “Certo che sono contento, quando si vince sono contento. Posso dirlo? C’era il caldo, poi si è giocato di sabato e non di domenica, non era facile. Prandelli non è uno di primo pelo, loro ci pressavano, ci davano fastidio. Il primo tempo non eravamo noi, al 45′ mi sono arrabbiato molto. Al secondo tempo si è giocato meglio, ma non siamo stati brillanti. Si poteva chiudere prima la partita, dopo rischi che nel finale si pareggi”.

Genoa-Torino 0-1, Cairo: “Vittoria importantissima, ora testa alle prossime”

A Radio Rai il tecnico aggiunge: “Nel primo tempo mi sono molto arrabbiato, aldilà del risultato, partite come a Parma e Cagliari che abbiamo pareggiato avevamo creato di più. Oggi nella prima frazione di gara eravamo contratti. Nello spogliatoio mi sono arrabbiato, e nella ripresa è stata un’altra storia. Poi questa partita andava chiuso“.

CONTINUA A LEGGERE

213 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

    @Davidegranata,
    tu parli cosi’ perche’ tieni al fatto che il Toro debba essere Toro. Hai lunga esperienza, sai cosa era il Toro, questa gente che ci ha insultato tutto il tempo ieri, non ha nemmeno capito perche’ ti arrabbi o perche’ io non mi illudo. A loo va bene illudersi cosi’.
    Probabilmente non hanno mai visto nulla di meglio allora dopo un pugno anche uno schiaffo smbra una carezza. Pero’ mi domando dove stai il senso critico in certe persone. Accontenarsi e insultare chi non si accontenta non mi sembra di chi e’ un vincente…
    per carita’
    avanti con gli insulti nuovamente, Marcogol, tu e tutta la cricca.
    Ancora ieri dopo 24 ore ancora leggevo delle vostre elucubrazioni sul perche’ veniamo sul sito .. for se siamo troll forse questo forse quello…Ma ragazzi datevi una calmata io scrivo qui da tre anni e gente come voi sopo un po si calma. Fate solo la figura degli esalatati fanatici. Sono convinto che non lo siete.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 1 mese fa

      Non mi preoccupo di loro. Grillo.

      Lo sterco puzzolente zebrato bianconero, quando scrive e si manifesta, lo si riconosce lontano mille chilometri.

      Non sono buoni nemmeno per concimare la terra, poiché la stessa, da fertile e ricca, diventerebbe brulla e arida.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

        Dove c’e’ frustrazione succede cosi’.
        Guarda nelle prigioni, la gente non potendo far nulla si scagli auna contro l’altra, si creano fazioni, nonnismo…
        lo stesso avviene qui, invece di protestare tutti uniti, ci si scanna tra di noi, perdendo di vista la causa….
        credi che lo abbiano capito?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

          Ve la cantate e suonate da soli

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

            non siamo dipendenti effeci’ quindi lo possiamo fare. ne abbiamo la facolta’ caro mio. eheheh
            ciao

            Mi piace Non mi piace
          2. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

            se vuoi capire una cosa buona lo fai se invece vieni a giudicare allora scrivi cio’ che hai scritto.
            Perche’ non leggi il messaggio in cio’ che ho scritto, invece di scrivere quella cosetta?

            Mi piace Non mi piace
          3. DavideGranata - 1 mese fa

            Perché è solo un provocatore vigliacco che si diverte a “tirare la pietra e a nascondere la mano”.

            Non considerarlo nemmeno.

            Mi piace Non mi piace
        2. Immer - 1 mese fa

          Bravo hai centrado il problema noi tifosi del Toro quei pochi rimasti ci stiamo scannado tra di noi. È questo che vuole il nostro beduino è stato messo li apposta per spegnerci piano piano e noi stiamo rantolando ci stiamo avvicinando alla fine del nostro Toro quello vero ma di cui tutti si andava fieri e gogliardi quello era il vero non questa caprese

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

            sono contento che almeno ogni tanto ci sia gente con spirito costruttivo e non sempre a vedere le differenze

            Mi piace Non mi piace
          2. DavideGranata - 1 mese fa

            Esatto: “Dividi et impera”.

            Mi piace Non mi piace
        3. DavideGranata - 1 mese fa

          Non lo capiranno mai.

          Ne parlavo la scorsa settimana con alcune Vecchie Glorie, tra cui Paolino.

          La nostra nuova generazione di tifosi, purtroppo per loro (e di questo non hanno colpa alcuna), ha solo vissuto i momenti più infami della Storia Granata e ne ha sofferto all’inverosimile, non avendo mai potuto gioire (come invece è successo a me e a moltissimi altri) di trofei sportivi vinti di finale di Coppa Uefa, di rivincite nei confronti dei gobbi di merda e altre soddisfazioni.

          Per questa ragione, mai abituati a vincere qualcosa, hanno raggiunto un punto tale di frustrazione che, quando è arrivato il mandrogno con i suoi complici, si sono buttati a capofitto nelle sue braccia, convinti che le cose potessero cambiare e credendo ciecamente alle innumerevoli promesse fatte da costui a Sua Madre Buonanima e a noi Tifosi. Una fra tutte quella di impegnarsi personalmente a riportare il Toro agli antichi Splendori e Fasti di un tempo.

          Sarei un ipocrita se non ammettessi di averci creduto anch’io, agli inizi ma, dopo il ritorno in serie B dovuto alla sua penosa gestione e a certi suoi “ammiccamenti” con il padrone della merdosa sponda avversa, ho aperto gli occhi.

          Tante sono state le conferme, dall’esclusiva pubblicitaria a favore di Cairo Communication al merdastadium (tutt’oggi…!!!), ai derby venduti e persi, con i finali all’acqua di rose tra abbracci e strette di mano, sino al famosissimo affare RCS, che qui riassumo in brevissimo:

          “Nel 2016 il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) decide il disimpegno da RCS. Il 15 aprile l’assemblea dei soci di FCA approva la scissione finalizzata alla distribuzione ai propri azionisti delle azioni di RCS detenute dal Gruppo. La scissione diventa efficace il primo maggio, l’azzeramento delle azioni è terminato il 9 giugno.

          Nel maggio 2016 Cairo Communication, società per azioni presieduta da Urbano Cairo attiva nel settore editoriale, lancia un’offerta pubblica di scambio e acquisto (OPAS) delle azioni RCS. Il 15 luglio Cairo vince con il 48,8% contro la cordata concorrente (International Media Holding, guidata da Andrea Bonomi, che si ferma al 37,7%). Il 3 agosto 2016 Cairo assume le cariche di presidente e amministratore delegato di RCS MediaGroup.” (Fonte Wikipedia).

          Dopo 14 anni di nulla assoluto continuano a sperare, ad imprecare che qualcosa cambi, ma non hanno ancora capito che il mandrogno li sta usando e sta usando la loro frustrazione come arma per i suoi affari imprenditoriali. Dunque anche la minima soddisfazione diventa gigantesca e li fa esaltare come se avessero vinto il campionato o la CL.
          In realtà non hanno vinto nulla, ma si accontentano delle briciole per poter sfogare la loro fame sportiva e il loro giustificato desiderio di rivalsa e di rivincita.

          Io non li biasimo affatto, anche perché, se avessero avuto la fortuna di godere dei nostri successi passati, a quest’ora sarebbero ancor più incazzati di me e di tutti noi “vecchi” messi insieme, nel vedere simili spettacoli che nulla hanno a che vedere con il Toro e nemmeno parlerebbero di”piangersi addosso per la nostalgia dei ricordi del tempo che fu”.

          P.S.. e a nulla vale ricordare a costoro che, nell’unica partecipazione alla Coppa Uefa, a seguito della estromissione del Parma per illecito fiscale, il mandrogno, anziché potenziare la squadra e renderla competitiva, vendette sia Cerci che Immobile, rifiutando loro un adeguamento di ingaggio (che li avrebbe certamente fatti restare) e dichiarando pubblicamente la bugia che “entrambi se ne volevano andare e lui non poteva certo trattenerli”…salvo poi incassare una montagna di quattrini dalla loro cessione. E Ventura quell’anno, malgrado tutto, fece i salti mortali con quel che gli rimaneva e riuscì a portare la squadra al trionfo di Bilbao. Di più non si poteva chiedergli.
          Dopodiché falli anche lui. l’anno successivo, e venne “spedito” in Nazionale a far danni, riuscendoci egregiamente.

          “QUELLI DI ADESSO” (cit. Paolo Pulici)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. toroscatenato - 1 mese fa

        Di puzza sento solo la tua
        Dici tanto di non insultare ma poi sei il primo
        Apri bocca e ti fai male da solo
        Ma soprattutto sei presuntuoso, credo che solo tu hai un’età e puoi permetterti di parlare
        Beh non è così io ho visto il toro di radice e mondo ma sai cosa? In questo calcio moderno mi fa piacere vedere mio figlio di sei anni trovare un motivo per tifare Toro che non sia solo l’emulazione di suo papà. Essere lì poter andare in Europa e non farsi prendere in giro da strisciati ciclisti è già tanta roba ed è quello che compete al toro!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. commercial_9666663 - 1 mese fa

      Personalmente non insulto e ho 51 anni quindi ho vissuto “dei” Toro molto migliori, ma ora la situazione è questa, il mondo del calcio è cambiato e radicalmente dall’introduzione dei DIRITTI TELEVISIVI, si deve capire cosa si può e non si può fare e già vedere grinta carattere attaccamento alla maglia e mai una polemica dopo 25 (venticinque!) anni di robaccia decisamente non è poco! E, lasciatemelo dire, UNA SQUADRA DI PROPRIETÀ, FATTA TUTTA DI GIOCATORI DEL TORO! Quest’anno ho visto gente che dà l’anima (moretti – da anni – Izzo, lo stesso De Silvestri, il Gallo…) e che è Triste se perde, che non spara cazzate sui social, che non parla di stipendio ogni minuto, che sogna qualcosa di importante… Puoi dire che dal 1993 ad oggi sia successo molte volte?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ardi - 1 mese fa

    Alla fine conta il risultato ed io non posso che essere contento anche se ancora mi bruciano Parma Bologna e Cagliari. Il livello della serie a quest’ anno È molto basso, lo dimostra la quota Champions, direi che la fortuna che abbiamo avuto, o i meriti di sirigu, di vincere certe partite è ampiamente ripagato dai punti persi per colpa degli arbitri. Considerando che i più importanti acquisti sono stati delle delusioni e che soriano non è stato sostituito, è un miracolo che siamo dove siamo. Aldilà di tutto tifiamo tutti insieme per riuscire ad andare in coppa. Poi da li la palla passa a Cairo che deve imbastire una rosa adeguata al EL.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. DavideGranata - 1 mese fa

    DavideGranata – 20 ore fa
    Il nano mandrogno vi/ci ha presi per il culo per il 14esimo anno consecutivo…!!!

    Ora attendiamo i servi e i mandrogno-boys, pronti a mettere dei – e a difendere il loro padrone e lo sterco livornese che occupa la panchina.

    Per non parlare dei bidoni acquistati all’estero dal “re dei DS”, i quali devono giocare sempre e comunque, per non perdere valore e per essere poi venduti in plusvalenza dal nano mandrogno.

    Vuotare lo stadio Grande Torino, stracciare gli abbonamenti o non rinnovarli più, sfondare i cancelli del Filadelfia perennemente chiusi dall’ubriaco di Livorno e andare sotto la sede e le finestre del mandrogno a contestare, se vogliamo che cambi qualcosa.

    Prendiamo esempio dai tifosi della Viola.

    ADESSO BASTA…!!!

    RispondiMi piace+6Non mi piace-16
    tifosoperdavvero – 20 ore fa
    Ma vai a cagare va gobbo di merda

    RispondiMi piace+9Non mi piace-4
    DavideGranata – 19 ore fa
    Vai e precedimi, tanto la strada tu la conosci benissimo…!!!

    RispondiMi piace+3Non mi piace-5
    Marcogol – 20 ore fa
    blibliblabla trovati altro da fare fagnan

    RispondiMi piace+2Non mi piace0
    DavideGranata – 19 ore fa
    L’ho già trovato: prendere per il culo i nanomandrogni come voialtri…!!!

    RispondiMi piace+2Non mi piace-5

    Solo per specificare e precisare a Tutte/Tutti e a tutto il forum, chi sono stati i primi ad insultarmi, a seguito del mio intervento di ieri su “LIVE! Genoa-Torino 0-1” Parliamo ovviamente in termini di ordine cronologico di inserimento dell’intervento. E poi lo potrete verificare Voi stessi.

    Guardate le risposte al mio post di “tifosoperdavvero” e di “Marcogol”.

    Ovviamente, essendo stati loro ad iniziare ad insultarmi, hanno poco da fare i santarellini e lamentarsi a vanvera se li ho “ripagati” con la stessa moneta.

    Buona Pasqua a Tutte/i, anche ai due bifolchi da me citati sopra, i quali meriterebbero ben altri “auguri”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. èunafede - 1 mese fa

      il mondo è bello perchè è vario, ed è giusto che tutti possano dire quello che pensano; purtroppo in alcuni casi , come nel tuo, è un’occasione sprecata. Le tue argomentazioni sono ridicole, puerili, arroganti…nel complesso insulse. dovresti prendere le terapie che nel tuo caso sarebbero tante pillole granata, chissà che non ti facciano diventare del TORO. Avrei evitato volentieri di scrivere, ma ogni tanto bisogna abbassarsi al livello dell’interlocutore, e per arrivare al tuo livello così basso ho dovuto scavare, scavare, scavare. Mi permetto di chiederti solo una cortesia. Togli granata dal tuo nick, e continua pure a scrivere.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 mese fa

        Sei fuori argomento e hai unito insulti ad altri insulti senza essere chiamato in causa.

        I tuoi consigli “regalali” a qualcun altro e non ti permettere mai più di dirmi quello che devo o non devo scrivere o fare del mio mick, nemmeno con cortesia.

        Mi sono spiegato…???

        In quanto alle pillole da prendere, pensa a prendere le tue a base di torazina e, se proprio vuoi scavare e scavare e scavare puoi farlo per preparare il tuo prossimo “habitat” al cimitero.

        E’ stato un piacere “abbassarsi” al tuo livello e risponderti, ma non troppo: rischierei di finire dentro la tua fossa personale e non ci tengo affatto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. malva - 1 mese fa

          Tu non stai bene

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. DavideGranata - 1 mese fa

            Sei affetto da “proiezione acuta”…???

            Beh direi proprio di si…!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. flavio-san - 1 mese fa

            Ahahahah

            Mi piace Non mi piace
        2. èunafede - 1 mese fa

          Patetico buffone

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. DavideGranata - 1 mese fa

            Castrato amigdale

            Mi piace Non mi piace
        3. èunafede - 1 mese fa

          Patetico buffone a strisce

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. DavideGranata - 1 mese fa

            Irrecuperabile castrato amigdale zebrato.

            Mi piace Non mi piace
        4. flavio-san - 1 mese fa

          Ahahah

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni (CAIROVATTENE) - 1 mese fa

      Guarda che qui è pieno di coglioni. Prima insultano e poi fanno gli scandalizzati. Coglioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 mese fa

        Aggiungerei coglioni decerebrati che non capiscono un cazzo e che il Toro, quello vero ed autentico, non sanno nemmeno chi sia e cosa sia.

        Per loro la cairese e il mandrogno sono il massimo della vita.

        Generazione 2.0 di perdenti e accontentisti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. toroscatenato - 1 mese fa

          Bravi voi due invece che sapete tutto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marcogol - 1 mese fa

      sei un maleducato, insolente e testardo, lo dimostri nei tuo commenti, sei come un bambino che cerca scuse puerili e fa i capricci, siccome sei adulto e sessantenne direi pure che sei vergognoso, se non sei del toro fc e ti senti in diritto di insultarci vattene e lasciaci in pace, vivi dei ricordi in casa tua, noi ricorderemo il toro ac e lotteremo per un toro fc migliore perchè il nostro cuore è stato e rimarrà granata nei secoli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 mese fa

        Colpito nel segno, non è vero “marcolino”…??? 😛 😛 😛

        E lo capisco dagli insulti che continui a vomitare e che tutti leggeranno.

        Da me avrai solo più compatimento e commiserazione.

        Ciao ciao, gobbo di merda…nei secoli dei secoli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marcogol - 1 mese fa

          infatti tutti leggeranno che sono aggettivi qualificativi e non insulti ma sei così tanto ignorante che spali merda su te stesso e nemmeno te ne accorgi. tu sei sempre stato così maleducato fin da quando eri nel forum di noi granata… addio bello

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. DavideGranata - 1 mese fa

            Forum di noi granata…???

            Mai visto né sentito.

            Hai anche perso la bussola, oltre al senno…???

            Mi piace Non mi piace
          2. Marcogol - 1 mese fa

            hahaha si si non lo conosci… hai proprio ragione la gente non è stupida sa quello che legge a differenza di te che non sai quello che scrivi

            Mi piace Non mi piace
          3. DavideGranata - 1 mese fa

            Eh si, hai proprio perso la bussola…oltreché la tramontana…!!!

            Miracoli della schizofrenia paranoica…!!!

            Mi piace Non mi piace
    4. commercial_9666663 - 1 mese fa

      Non si giudica uno che dà dello “sterco” al proprio allenatore, mi vergogno che tu tifi Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 mese fa

        ..e chi se ne frega…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Forvecuor87 - 1 mese fa

    Auguri a tutti di buona pasqua!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marchese del Grillo - 1 mese fa

    Ci sono mille modi diversi di amare e ce ne sono altrettanti di tifare e voler bene alla propria squadra. Io credo che tra tutti quelli che scrivono in questo forum, non ce ne sia nemmeno uno che non ami visceralmente il Toro. Del resto non esistono altri modi di farlo. E nessuno, ma proprio nessuno, può godere delle sconfitte, del mancato raggiungimento degli obbiettivi di stagione o di campionati, tanti, vissuti nell’anonimato. Criticare, arrabbiarsi, a volte uscire dai gangheri fa parte di quella visceralita’ e di quella passione autentica di chi ha il Toro, e il tremendismo che questo dovrebbe incarnare, che gli scorre nelle vene e difficilmente può tollerare, a maggior ragione perché quest’anno ce la stiamo giocando, prestazioni come con Bologna, Parma, Cagliari e ancora ieri quando tutti, ne sono convinto, ci aspettavamo il tiro al bersaglio verso la porta del Genoa ed invece, me ne darete atto, abbiamo assistito a ben altro spettacolo.
    Ecco, uno dei punti è proprio questo: non tanto un problema di mancanza di gioco, quanto una mancanza totale di ferocia, non tirare mai in porta o farlo davvero col contagocce. Aspettarsi sempre un certo tipo di atteggiamento e constatare che la risposta in campo è ben altra, è spesso insopportabile. I risultati ci stanno dando ragione, e non voglio analizzarne in questa sede le ragioni, ma le critiche che vengono mosse, e ripeto, sono sempre dettate da amore viscerale, sono proprio il frutto di questo atteggiamento.
    Chiudo dicendo due cose. La prima è smettiamo di dividerci e azzannarci in funzione dei risultati partita dopo partita, cerchiamo di essere comprensivi, in un caso e nell’altro, verso chi argomenta civilmente ed esprime, in modo anche netto, le proprie opinioni. Qui nessuno può mai volere il male del Toro o di fratelli di fede.
    La seconda è Forza Vecchio Cuore Granata SEMPRE.
    Un saluto a tutti e buona Pasqua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 1 mese fa

      Bravo, ieri intendevo ls stessa cosa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marcogol - 1 mese fa

        @hic sunt leones, l’ho capito ieri quando mi hai risposto in modo sincero ed educato. buona pasqua.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

      Condivido totalmente e mi associo agli auguri. Non bisogna confondere l ineducazione col tifo. Chi è ineducato lo è per natura e lo dico per tutti non per qualcuno in particolare. Non esiste un criterio unico per identificare il vero tifoso e tanto meno c è chi può attribuire patenti di autenticità del tifo. Esiste invece il criterio unico per identificare l ineducazione: l insulto, l offesa personale e gratuita, da qualsiasi parte provengano, sono sintomo inequivocabile di ineducazione e non centrano nulla col tifo ma riguardano le singole persone. Io in ogni caso caso gli auguri li faccio a tutti, anche ai tifosi del Toro che, a volte, scadono nell ineducazione e nella provocazione. È vero il Toro gioca male ma, se ci pensate, il risultato è sempre ciò che resta delle partite…Buona Pasqua e Forza Toro a tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. anpav - 1 mese fa

    Quando uno dice che in base a quelli che erano i parametri e le griglie di partenza, non siamo decisamente in alto, dice la verità.
    Torino rivelazione? A livello di classifica si. Perchè essere sopra alla Lazio,e a 2…3 punti da squadre tipo Roma e Milan era preventivabile? Dai!

    Essere a livello matematico in corsa per la Champion non era certamente nella testa e nel cuore di quei tifosi che scrivevano sempre che a dicembre saremmo stati fuori da ogni gioco. Loro hanno comunque perso. Loro hanno senz’altro perso.
    La dignità dell’essere tifoso, con il dovere dunque di tifare!
    Non di fare di tutto per annichilire un ambiente. Il tifo, quello vero, genuino, permeato dell’amore per questi colori, è altra cosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Marcogol - 1 mese fa

    il grillo parlante che parla a vanvera solo per prenderci per il culo visto che siamo sesti e questo gli da fastidio e poi davidegranata il sessantenne insolente e maleducato che sputa in faccia a tutti quelli che tifano toro, non parliamo di vanni(vattene) che entra nel sito quando è preso giallo e sbandiera a tutti il suo amore odio per cairo…
    io stasera godo del sesto posto del mio grande toro e auguro a tutti i tifosi granata una buona notte e buona pasqua!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 1 mese fa

      Anche oggi hai fatto la solita figura di palta, avendo io dimostrato con fatti e non parole, che sei stato tu il primo ad insultare il mio intervento e me.

      E Tutte/i lo potranno leggere sopra.

      Io, peraltro, nel mio intervento, non ho mai citato né te né “tifosoperdavvero”, dunque i vostri insulti nei miei confronti sono stati “gratuiti” e vergognosi.

      Eccovi serviti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marcogol - 1 mese fa

        i tuoi insulti alla nostra squadra offendono tutti i tifosi del toro vattene

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. turin - 1 mese fa

    visto che siamo a tre punti dalla zona Champions, ma perché, almeno per una volta, non proviamo insieme a gioirne? perché dobbiamo insultarci a vicenda tra chi ama mazzarri e chi non lo ama? perché continuiamo a prenderci a male parole sulla qualità del nostro gioco? vogliamo provare a pensare che forse quest’anno si potrebbe raggiungere un qualche traguardo? discuteremo alla fine del campionato, magari anche mandandoci a quel paese, su cosa a nostro personale giudizio andrebbe fatto per il bene della nostra squadra. guida tecnica compreso. ma per ora festeggiamo. e che diamine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-14071465 - 1 mese fa

    Vincono 8 scudetti e ci sono solo 4 coglioni in Piazza San Carlo a festeggiare… TORINO È STATA E RESTERÀ GRANATA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. sarino - 1 mese fa

    Mister siam stati un po’ fortunatelli . Cercate di non mollare in questi ultimi metri e di andare in campo sempre più determinati e battaglieri. Ricordi ai suoi calciatori senza sacrifici zero obbiettivi . Quindi testa basta e pedalare anzi incornare da toro. E dimostrate di essere da TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13963758 - 1 mese fa

    vanni, cosa fai? balli e ti ubriachi con i 4 straccioni amici tuoi in piazza San Carlo? giuventini fuori dal forum!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni (CAIROVATTENE) - 1 mese fa

      Com’era la piazza? Hai perso le scarpe? Fuori i coglioni gobbi dal forum.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13983634 - 1 mese fa

    Io sono orgoglioso di essere tifoso del toro da 40 anni…
    Anni segnati da tante delusioni.. Sofferenze.. Anche gioie certo.. Ma anni sempre pieni di amore. Ho condiviso con mio fratello tifoso milanista i loro successi.. In Italia e Europa.. E ho sempre detto a lui che un giorno avrei voluto vivere le sue stesse emozioni e vedere il mio toro giocare in questa competizione. Per la prima volta mi trovo vicino al sogno.. E credo che tutti i tifosi del toro.. I VERI TIFOSI DEL TORO.. vivono la mia stessa emozione. Rimango veramente incredulo quando leggo di questi che si professano tifosi della nostra squadra.. Che continuano a offendere e quasi augurarsi di incappare in sconfitte e mancato raggiungimento del traguardo europeo. Io sono orgoglioso di tifare Toro ..lo sarò sempre. E soprattutto adesso sono orgoglioso della nostra società. SEMPRE FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13967438 - 1 mese fa

    La butto in ridere anche io…
    Caro Uàlter con tutti i punti persi per strada a quest’ora eravamo in semifinale di Champions…. altro che solo qualificati!

    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. MimmoBG - 1 mese fa

    14 anni e zero titoli è una delle critiche più gettonate. Ma non è che dopo il Grande Torino abbiamo tenuto nei 70 anni successivi una media più bassa. Detto questo il Toro di quest’anno fa arrabbiare e soffrire ma è lì e questo non accadeva da molto più di 14 anni. Basta polemiche, i pregi e difetti della squadra e del mister ormai sono conclamati, inutile ripeterceli ogni volta qualsiasi sia il risultato. Godiamocela fino alla fine e speriamo di farcela. Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

    Vanni@ com’è la festa in piazza San Carlo ti stai divertendo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni (CAIROVATTENE) - 1 mese fa

      Coglione e frocio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 mese fa

        Non dargli retta, Vanni: è solo una testa di cazzo in cerca di qualcuno che lo caghi e gli dia corda.

        D’altronde il suo rango genealogico va ricerato in qualche letto di un qualche lupanare dell’antichità.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Vanni (CAIROVATTENE) - 1 mese fa

          Io non credo. Per me è un diversamente culattone. Si vede che gli piace la nerchia.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. DavideGranata - 1 mese fa

            Infatti non ho specificato chi ci fosse nel famoso letto di quel famoso lupanare.

            Si sa che, nell’antichità, la sodomia era una pratica molto diffusa.

            Mi piace Non mi piace
          2. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

            Siete pure omofobi oltre che ineducati!
            Complimenti

            Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

          Io sono fiero delle mie origini anche se fossero di un lupanare.
          Buona festa anche a te

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. DavideGranata - 1 mese fa

            Provochi, stuzzichi la pazienza altrui…???

            Bene, visto che te le cerchi sempre e devi sempre mettere in mezzo altre persone nei tuoi interventi, anziché parlare di calcio e restare nel seminato, allora prenditi quello che ti spetta.

            Sei solo uno squallido paraculo capace di provocare e di nasconderti come un vigliacco qualsiasi.

            Coniglio.

            Mi piace Non mi piace
          2. Vanni (CAIROVATTENE) - 1 mese fa

            Vedi che sei ricchione. Ho visto giusto.

            Mi piace Non mi piace
        3. anpav - 1 mese fa

          Un commento che ti qualifica Davide . E anche a te dico la stessa cosa. Quando il Toro va bene, e qualcuno sembra stizzito della cosa, lo si nota. E non ci fa una bella figura in un sito Granata

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. DavideGranata - 1 mese fa

            Quello che mi qualifica si chiamava Torino Calcio: scudetto, Coppe Italia, finale di Coppa Uefa, una Squadra degna degli Invincibili.

            Quello che qualifica te e quelli come te sono 14 anni di mediocrità e anonimato, con un nano mandrogno avido e tirchio, il cui unico pensiero era ed è quello di arricchirsi alle spalle di una Gloriosa Società, con l’aiuto e l’approvazione dei suoi “alleati” zebrati, i quali, tra le altre cose, gli hanno portato su un piatto d’argento i mezzi per diventare il primo editore italiano per dimensioni e fatturato.

            14 anni di nulla sportivo, una marea di derby persi con baci e abbracci reciproci e una serie di allenatori ridicoli dentro e fuori dal campo.

            Questi sono i fatti e staremo a vedere, a fine campionato, quale sarà il risultato sportivo complessivo di questa stagione.

            State già mettendo il carro davanti ai buoi, dopo una partita vinta soltanto per pura fortuna e per le prodezze del miglior Portiere Italiano, senza minimamente considerare la prestazione disarmante e ridicola già vista in passato in molte altre partite.

            Sarà la solita vittoria di Pirro.

            Lo vedremo molto, molto presto.

            Mi piace Non mi piace
          2. Marcogol - 1 mese fa

            allora o te ne fai una ragione o smettila di venire qui a insultare i tifosi speranzosi e orgogliosi di questo toro e continua a piangere da solo sui tuoi ricordi

            Mi piace Non mi piace
          3. DavideGranata - 1 mese fa

            Non intrometterti in discorsi che non conosci o non ti riguardano, coniglio zebrato.

            Mi piace Non mi piace
      2. anpav - 1 mese fa

        Vanni, senza offesa, fai di tutto per smarcarti dal tifo granata, poi è normale tu finisca nell’occhio del ciclone.
        Oggi dovremmo gioire tutti. Chi non lo fa, chi continua a trovare modo di sminuire, parlare male, minimizzare e in qualche modo squalificare chi è contento, lo si nota troppo. E non è, sinceramente, un bel vedere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Toro71 - 1 mese fa

    Io non sono certo un estimatore di Walter Mazzarri, anzi lo critico puntualmente perché obiettivamente finora non è riuscito a dare un gioco alla squadra. Se succede per assurdo che mister Mazzarri ci porti in Champions League voglio vedere quanti tifosi di questo forum saliranno sul carro dei vincitori, osannando il tecnico toscano. Almeno per queste ultime 5 partite che rimangono alla fine del campionato cerchiamo di stare vicino alla squadra e proviamo a sognare un obiettivo che va oltre i nostri limiti…tutti insieme forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13974210 - 1 mese fa

    Ricordo che a Torino siamo riusciti a criticare Orfeo Pianelli…non mi stupisci più di nulla…ciò che mi conforta è vedere allo stadio gente entusiasta…ciò significa che i lamentosi piagnoni sono coloro i quali se ne stanno rintanati in casa a fare i leoni da tastiera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 1 mese fa

      Se è per questo sono stati criticati Rocco, Fabbri e una molteplicità di giocatori, ma non per questo la squadra e la società hanno reagito, riportando vittorie e conseguendo uno scudetto, vari trofei e una finale UEFA.

      Oggi abbiamo gente “entusiasta” di farsi prendere per il culo e che, in 14 anni di gestione imprenditoriale di un personaggio che, oltre ad essere il re dell’editoria italiana, possiede i mezzi finanziari che potrebbero riportare (come perlatro ha promesso a Sua Madre Buonanima e ai tifosi) il Torino Calcio agli antichi fasti, ma che invece preferisce fare affari con la famiglia padrona dei gobbi bastardi e farci diventare lo zimbello dell’intera Italia calcistica.

      Tu e la tua generazione di PERDENTI, continuerete ad essere entusiasti di prenderlo nel deretano e di non vedere il becco di un titolo/trofeo sportivo per il resto dei vostri giorni.

      Il masochismo fa parte del vostro DNA e il trangugiare merda guardando i gobbi bastardi continuare a vincere derby e trofei è la vostra massima aspiarazione.

      Continaute così e tenetevi il mandrogno e i suoi accoliti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. anpav - 1 mese fa

        Quello che chiamo mandrogno è a tutti gli effetti il presidente del Toro.
        E visto la pochezza delle alternative, credo lo resterà per dibversi anni ancora.
        Non ti piace? Cambia squadra. O almeno cambia canale.
        Sembrare molto incazzto quando il Toro viaggia come non mai negli ultimi 15, 20 anni, non depone a tuo favore. E onestamente fa pensare male.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. DavideGranata - 1 mese fa

          Certo che resterà: sino a quando non avrà prosciugato la società sino all’ultima goccia e sino a quando continuerà a fare affari con i suoi amici, i padroni degli zebrati.

          Sarà un nanomandrogno come risultati sportivi, ma da un punto di vista imprenditoriale sarebbe in grado di sfilarti legalmente il portafoglio senza che tu possa batter ciglio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Bischero - 1 mese fa

    Vanni non abbiamo una squadra entusiasmante ma molto concreta dietro. Cosa contano sono solo i risultati nel calcio. I fatti dicono che siamo in lotta con squadre più attrezzate di noi. Le parole e le seghe mentali se le porta via il vento. Speriamo che accontentino l allenatore il prossimo anno nel mercato prendendo sti 2-3 giocatori che mancano e dalla tre quarti in su sappiano fare 2 giocate decisive. Magari ci divertiremo anche di più. Oggi qualcuno dice che non abbiamo tirato in porta. Ma per 3 volte siamo andati vicini al gol in maniera inopinabile(baselli parigini e il gol di ansaldi) il Genoa ha giocato bene o male sul nostro livello ma ha fatto 2 tiri in porta. Le nostre ripartenza gestite male non contano? Solo per chi é superficiale come qualcuno non possono contare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. ACT1906 - 1 mese fa

    Fa pure lo spiritoso…..
    Abbiamo vinto ok… (Salvatore non ho più aggettivi per te, senza parole) , quello che conta….
    Ma chissà che cazzo c’è da far lo spiritoso….
    FORZA TORO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ninjiagranata2 - 1 mese fa

    L ho già scritto ma cosa vuol dire giocare bene ? Vuol dire giocare solo attaccando ? Il calcio non è una scienza esatta ci sono i Guardiola Klopp Ten Hag e poi i Simeone i Mou la Grecia campione d Europa con filosofia di gioco difensiva . D altrondo l Italia ha vinto 4 mondiali con un gioco difensivo . Prendiamo Gasperini ( ottimo allenatore ) Atalanta Copenaghen 0-0 (eliminati ai preliminari di EL) Atalanta Cagliari 0-1 Pal Atalanta 2-0 Fiorentina Atalanta 2-0 Atalanta Samp 0-1 Empoli Atalanta 3-2 Toro Atalanta 2-0 Atalanta Chievo 1-1 Atalanta Empoli 0-0 mi immagino cosa si sarebbe detto di lui se fosse stato il nostro allenatore eppure gioca attaccando e con giocatori tecnici ( Ilicic Papu Gomez) la verità e che certe partite vanno cosi.Godiamoci la quarta difesa del campionato ed il miglior portiere Italiano poi l anno prossimo miglioreremo il gioco offensivo che è stato insuffecente , siamo a 3 punti dalla Champions a 5 giornate dal termine e virtualmente in EL tutti in Maratona domenica e speriamo bene BUONA PASQUA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. miele - 1 mese fa

    Faceva caldo, era sabato, Prandelli bla bla bla…. Mamma mia che arrampicata sugli specchi per non dire che la squadra è modesta, l’allenatore non sa darle un gioco, non si fanno due passaggi giusti di seguito, ci affidiamo quasi sempre a san Salvatore di nome e di fatto. Poi, se arriverà la qualificazione alla EL saremo tutti felici (anche Cairo??) ma sarà necessario fare molto di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Vit71 - 1 mese fa

    Mazzarri dovresti vergognarti!
    Mai tirato…. rischiato l’impossibile contro una squadra imbarazzante…. nessun gioco e nessuna idea!
    Con il calendario che hai rischiamo di andare in Champions e ci sarebbe da vergognarsi….
    Ma sono certo che farai del tuo per mancare ogni obiettivo!
    Sei imbarazzante!!!! Abbiamo meritato anche oggi???? Che dici….. arbitro? Temperatura?
    Falli fatti e subiti? Vergognati!
    Forza Toro!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. abatta68 - 1 mese fa

    Oggi sono contento di aver vinto questa partita, anche giocando male, perchè ci serviva come il pane prima della partita contro il Milan. Ce la possiamo fare e poi il prossimo anno vediamo che squadra vorranno fare. Io sono convinto che con qualche giocatore tecnicamente più forte, il gioco non potrà che migliorare (troppi errori tecnici dei giocatori, su queste cose l’allenatore conta zero). Finiamo bene la stagione e festeggiamo tutti insieme… non come i gobbi che ormai non sono più capaci a festeggiare nulla… poveretti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 mese fa

      …minchia che entusiasmo per questo scudetto!!! “clima di mestizia”, è il commento da piazza San Carlo!! tifosi pagliacci… volete per caso diventare cosi? la nostra realtà è questa, per meriti e demeriti, se volete, di tutti, a partire da Cairo. Dopodichè è la filosofia che deve essere differente, altrimenti essere tifosi del Toro perde di ogni significato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Bischero - 1 mese fa

    Vanni ma che problema hai? Ora non é il momento di fare gli schizzinosi.siamo in lotta per qualcosa di importante. Questo é quello che conta. Sosteniamo la squadra. L ambiente può essere un valore aggiunto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni (CAIROVATTENE) - 1 mese fa

      Eh sì abbiamo una squadra entusiasmante. Io non sono un gobbo a cui basta vincere ad ogni costo. Ma qui ci sono degli elementi a cui importa solo vincere e sono assolutamente incompetenti. Ma ci rendiamo conto che siamo li x demeriti degli altri o no? Ma come si fa a gioie di questa pochezza. Capisco i ventenni ma gli altri no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 1 mese fa

        Vanni, negli sport di squadra il proprio valore si misura con quello dell’avversario, sempre! “il merito” è sempre quello di essere meglio del “demerito” dell’avversario… vale a partire dalla prima della seria fino all’ultima dell’interregionale. Dopodichè il Toro è il Toro e i tifosi del Toro devono saperlo essere, non è difficile, il gioco è questo! poi qualcosa di meglio magari arriva già il prossimo anno e se non sarà cosi pace! quello che non capisco è tutto sto risentimento per qualcosa che è di poca importanza (la partita), ma che ha in sè molta importanza (l’appartenenza, l’identificazione in un simbolo, il tifo).

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marcogol - 1 mese fa

          ma lascia stare cosa vuoi che capisca che dica quello che vuole, questo vanni entra solo per rompere i coglioni insieme ad altri o ancora non te ne sei accorto. si vede chi ama il toro da quello che scrive, ci sono momenti in cui uno può essere deluso ma non in continuazione succeda quello che succeda o no? questi non stanno bene dai retta a me

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Alex142 - 1 mese fa

    Spero vivamente che Davidegranata e il GrilloParlante siano dei troll oppure dei bambini. Davvero più continuo a leggere i loro commenti e più mi viene a pensare che il genere umano dovrebbe estinguersi…leggo delle cose come “ahahah lasciali esultare che oggi li ha salvati San Sirigu”. Ma invece di scrivere queste cazzate non riuscite minimamente ad essere contenti per un risultato positivo oggi? E’ vero oggi il Toro non ha giocato bene, anzi in generale il calcio di Mazzarri non è un calcio pulito e scorrevole ma voi cosa volete? Volete un Toro che gioca come il Barcellona? Manco gli strisciati di Venaria giocano bene o l’Inter…o il Napoli.
    Continuo davvero a non capire cosa voi vogliate dalla vostra vita che mi sembra di capire che sia molto noiosa. A 5 giornate dalla fine ci giochiamo l’Europa e siamo a -4 dalla champions con una squadra che ci mette sempre l’anima, se non vedete questo allora cambiate canale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paolo71 - 1 mese fa

      Ipotizzo che i due sopracitati abbiamo come scopo di fare i guastatori..lo si intuisce dai like ‘finti’ che si attribuiscono con degli account multipli e con scripts. Che ne dite di ignorarli x sempre? FORZA CHE CI DIVERTIAMO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. toroscatenato - 1 mese fa

        Sono d’accordo !
        Che bella pasquai!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. flavio-san - 1 mese fa

        Bravissimo, ottima idea, perdere tempo con gente del genere vuol dire mettersi al loro livello…e comunque se non l aveste ancora capito il Grillo parlante e il Davide sono la stessa persona…godiamoci questa bella classifica e facciamoci una risata su nel leggere certi commenti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. DavideGranata - 1 mese fa

          Perchè non rispondi al contraddittorio, codardo…???

          Coda di paglia…???

          Con gentaglia come te il nulla sportivo è assicurato.

          Perdente e cairota…che bella accoppiata…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Paolo71 - 1 mese fa

          Esatto…ho avuto la conferma..che siano o.uno o due..si aumentano i like a botte di lotti di 5…ovviamente o sono distrubati o vogliono disturbare…Forza Toro…noi siamo una bella tifoseria…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. DavideGranata - 1 mese fa

            Anch’io ho avuto la conferma che sei un gobbo.

            Lo si sente dal tanfo di cacca che emani tutte le volte che pubblichi le tue cazzate bianconere.

            Mi piace Non mi piace
    2. DavideGranata - 1 mese fa

      Quando avrai più di sessant’anni di militanza Granata potrai parlare, tifoso cairota 2.0.

      I tuoi giudizi sugli altri e le tue cazzate su chi non la pensa come te o come i tuoi amici della cairese, conservateli e godi del nulla in cui vegetate da 14 anni a questa parte.

      Generazione di perdenti e di accontentisti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paolo71 - 1 mese fa

        Spero di invecchiare…e se invecchio spero di farlo meglio di te.
        ADDIO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. DavideGranata - 1 mese fa

          Sicuramente invecchierai da PERDENTE e non vedrai mai Scudetti, Coppe Italia, Finale Coppa Uefa, almeno sino a quando, oltre a trangugiar merda, continuerai a perdonare e a esaltare il madrogno e i suoi scagnozzi, i quali ci hanno ridotto ad una macchietta sportiva, senza dimenticare che lo scopo del mandrogno stesso era ede è uno solo: quello di fare affari con la famiglia padrona dei gobbi bastardi, per aggiuducarsi a prezzo di saldo il Gruppo RCS e vendere la propria immagine come “filantropo” a cui sta a cuore la sorte del ex Torino Calcio.

          14 anni di nulla e di prese per il culo continue non ti hanno insegnato nulla…???

          Generazione di accontentisti e perdenti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marcogol - 1 mese fa

            minchia 60 anni se fosse vero ti comporti come un ignorante, vergognati insegni così l’educazione ai giovani? sei un gran maleducato e insolente che schifo

            Mi piace Non mi piace
  26. jimmy - 1 mese fa

    Per ora sta avendo ragione Mazzarri su tutta la linea, forza ragazzi andiamo a prenderci il sesto posto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Vanni (CAIROVATTENE) - 1 mese fa

    Ma non sentite la musichetta? Su, una canna davanti all’altarino del nano e le cuffiette.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

      Ti pare un commento intelligente?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. toroscatenato - 1 mese fa

        Non ti stupire non ne ha mai fatti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. toroscatenato - 1 mese fa

      Scusa Vanni rispondi ad una domanda: se andremo in Europa, e ci andremo, poi cosa dirai?
      Sarai contento? Mi fai tenerezza, come tutte le persone frustrate
      Vorrei che godessi un po’ anche tu con noi tifosi del Toro
      Povero…forza! Ora illuminaci ancora dai
      Buona pasqua

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni (CAIROVATTENE) - 1 mese fa

        Con questi giocatori in Europa faremo la comparsata. In Europa giocano x vincere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. toroscatenato - 1 mese fa

          Non rispondi
          Sei contento o no?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Vanni (CAIROVATTENE) - 1 mese fa

            A me Mazzarri fa cagare. Con il 3/4 di giocatori che abbiamo non andiamo da nessuna parte. Non sono contento di come il nano ha sbattuto via Sinuosa che sta facendo vedere cosa vale. Tenendo Ljajic e prendendo Izzo e non le pippe che hanno preso saremmo dietro al Napoli con entusiasmo. Cosi è solo culo.

            Mi piace Non mi piace
          2. DavideGranata - 1 mese fa

            Ti piace fare la comparsa in Europa e farti prendere per il culo dai gobbi, vero…???

            Fra te e quella nullità che usurpa il nome del Grande Bacigalupo, fate una coppia di sfigati perdenti da far invidia ai nerds.

            Mi piace Non mi piace
  28. mirafiori64 - 1 mese fa

    ma godetevi sta vittoria e questo momento, siamo a tre punti dalla champion a 5 giornata dalla fine, se me l’avessero detto a settembre mi sarei messo a ridere, invece qui c’e gente che critica tutto e tutti, avete visto oggi il mitico milan preso a pallettate dal parma, o la grande lazio che perde col chievo o misera figura della samp a bologna, questo è il calcio, non è una scienza esatta o prevedibile, tutte le partite hanno la loro storia e questo è un campionato molto equilibrato, se verso l’alto o verso il basso non me ne frega niente. Sembra che sirugu che para sia uno schiaffo alla nostra prestazione, lo abbiamo preso per questo o forse era meglio tenerci padellone….. questa squadra con questo allenatore ha perso solo 6 partite di cui solo 1 in trasferta, è la terza difesa del campionato ed è stata la quadra piu danneggiata dalle decisioni arbitrali, ma questo non basta ci sono i puristi del bel gioco, che palle !!!!! io me la godo, se poi domenica ne pigliamo quattro dal milan vabbe ci abbiamo provato, godetevi questo momento…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. lucapecc_908 - 1 mese fa

    Oggi siamo stati proprio inguardabili, abbiamo anche buttato via cinque contropiedi contro nessuno…però a cinque giornate dalla fine siamo a tre punti dalla Champions…che risate…ci sono quelli di sky e dei massimi sistemi che hanno tirato fuori tutti gli amuleti possibili e anche di più…
    Secondo me col Milan va così: dopo trenta secondi espulsione diretta di Rincon per fallo tranquillo a metà campo…in 10 teniamo lo 0-0 quando al 75′ il Gallo viene atterrato clamorosamente in area ma l’arbitro non concede il rigore e il Var viene colpito da un fulmine e non si può utilizzare. In questa occasione Belotti viene espulso per proteste insieme a Mazzarri, tutta la panchina e la parte bassa della curva Maratona. All’85’ Cutrone in fuorigioco di tre metri è solo davanti a Sirigu, cerca di saltarlo, ma il portierone gli strappa via la palla. Arriva l’arbitro e fischia rigore anche se Cutrone non è neanche caduto. Espulsi per proteste Izzo, Lukic e Meitè e anche la parte alta della Maratona. Kessie tira, Sirigu para, l’arbitro fischia e fa ripetere…espulsi De Silvestri e una decina di persone nei distinti…tira Piatek, Sirigu para, l’arbitro fischia e fa ripetere, il portierone protesta e viene espulso, non ci sono portieri di riserva e fra i pali va Moretti…tira Cutrone, Moretti respinge ma in campo ci sono solo tre giocatori del Torino e quindi Piatek segna sulla respinta. Subito dopo l’arbitro fischia la fine.
    Se non sarà proprio così, ci andrà vicino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

      attento, per quello che hai detto nelle prime tre righe potresti beccarti gli insulti di qualcuno qui, gente che insulta poi si indigna se gli altri controbattono senza insulti. Ti daranno del gobbo come minimo, vai a venaria etcetc, oppure sei negativo etcetc… la realta’ e’ che hai solo detto quello che e’.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 1 mese fa

      ah ah!!! e invece vedrai che vinciamo per una papera di Donnarumma!!! dai ragazzi, domenica prossima può essere la nostra serata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Il Poeta del Gol - 1 mese fa

    Ma chi sono sti due coglioni del Grillo parlante e di Davidezebrato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 1 mese fa

      Chieditelo quando ti guardi allo specchio, mucchio di sterco binaconero tenuto insieme dai vestiti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

      ho salvato la pagina html, sarei anche stanco di ricevere insulti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

      @Poeta scrivendo a quel modo ti metti dalla parte di chi insulta, io non vengo dalla vostra parte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Mazede70 - 1 mese fa

      due mentecatti! ma tra breve, quando dovranno passare il patentino a Coverciano, avranno meno tempo da dedicare all’ infiltrazione !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

        bravo, quindi vediamo: mi avete date del coglione. mentecatto, senza contare quello che avete scritto prima. Senza che io vi abbia mai insultato , solo perche’ abbiamo altro punto di vista. Complimenti, grazie per la tua buona educazione. Magari se pero’ mi vedi dal vivo non fai tantio il furbo, quelli come te fanno i furbi dietro la tastiera. Lascio perdere. Vi lascio ai vostri insulti. Non arrivo a tento. Mi tengo fuori. Non appartengo. buona serata

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mazede70 - 1 mese fa

          tu fai l opinionista di basso, bassissimo lignaggio su un sito di tifosi, appassionati ed innamorati che per circostanze cosmiche , le quali stesse eludono dal semplice concetto di “calcio giocato”, inattese, per una volta unica e sola gioiscono , magari oltremodo, ma sempre gioiscono e da tempo davvero immemore ! Percui non ti offendere se oltre al mentecatto, aggiungo che sei pure un rompicoglioni !!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. DavideGranata - 1 mese fa

            Detto da una testa di cazzo come te suona come un complimento, gobbo di merda.

            Mi piace Non mi piace
      2. DavideGranata - 1 mese fa

        …anche tu in preda al funo e all’alcool…????

        Collega del ca-ciucco di Livorno….????

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Giochiamo in modo osceno. Dbbiamo sorbirci dichiarazioni del genere “c’era il caldo, poi si è giocato di sabato e non di domenica, non era facile”, che hanno del surreale.
    Abbiamo vinto, bene. Siamo in buona posizione, nel campionato più scarso degli ultimi anni, ma visto quello che esprimiamo, non sono per niente sicuro che arriveremo da qualche parte.
    Personalmente, ho visto poche volte i granata giocare così male per così tanto tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. flavio-san - 1 mese fa

    Sono veramente due fenomeni questo Davide e sopratutto questo Grillo parlante, non mi fanno neanche arrabbiare nel leggerli, ma mi fanno sorridere e divertire… Buona Pasqua a tutti e crediamocì e speriamo, non costa nulla…il gioco effettivamente non è spettacolare, ma dopo anni siamo a 5 giornate dal termine ancora in lotta per qualcosa, questa è la realtà..tutto il resto è fuffa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 1 mese fa

      Rispondi e controbatti, se riesci, fenomeno da baraccone, invece di fare le stesse battute di un infante…con tutto il rispetto per gli infanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

      Se voi insultate meritate di essere bannati, non date colpe ad altri. Io non ho mai insultato nessuno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. granatadellabassa - 1 mese fa

    Avevamo giocato meglio con Cagliari e Parma, oggi invece abbiamo sbandato.
    Il calcio è così, a volte raccogli di più e a volte raccogli meno.
    Comunque Mazzarri sta tirando fuori il massimo.
    Poi possiamo discutere sulle scelte di avere una rosa corta o altre scelte di mercato. Ma sul campo ha lavorato bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

      Non sono d’accordo (ma con te so che non ci saranno problemi se lo dico). E’ proprio sul campo che sta mancando il suo lavoro, soprattutto nella fase offensiva. Mentre probabilmente il suo lavoro si vede meglio nella compattezza del gruppo che c’è senza dubbio perché non sembrano esserci malumori di sorta ma la volontà di provarci tutti fino in fondo e vorrei anche dire che, personalmente, lo ritengo una persona seria e un serio professionista. Detto questo io sono contento perché abbiamo vinto e il mio giudizio su Mazzarri non passa in secondo piano ma all’ultimo. Io spero che ci porti in Europa, alla fine tutto il resto conta poco. Magari se si va in Europa potrà migliorare l’aspetto tattico o magari avere giocatori diversi che sostituiscano chi quest’anno non ha soddisfatto…tutto può succedere e tutto si può fare ma bisogna assolutamente andare in Europa. E’ vero che il Toro a questo punto della stagione non era mai stato così vicino alle altre grandi però è anche vero che mai come quest’anno la società ha speso in rapporto a ciò che ha incassato, compreso per il suo ingaggio, dunque in un certo senso ci siamo avvicinati di più anche su questo aspetto, ecco perché è lecito attendersi un risultato migliore degli anni passati. Come al solito lo otterremo soffrendo e fino all’ultimo, a volte io per primo mi dimentico che questo fa parte del nostro DNA e dunque non dovremmo stupirci, tuttavia spero davvero tanto che ce la faremo, anche perché non vorrei ci fossimo giocati il jolly della stagione che il presidente si da alle “spese pazze”….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. CUORE GRANATA 44 - 1 mese fa

    Esageruma nen!!!!FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. ottobre1955 - 1 mese fa

    Siamo una realtà del campionato Italiano. Abbiamo un settore giovanile cHe cresce, giocatori di proprietà, società con bilancio a posto senza debiti. Presidente prenditi re di successo tutto sta andando nel modo migliore. Contro il Milan Grande Torino esaurito e tutti con qualcosa di granata adosso, abbiamo perso anche troppo tempo.
    Sempre Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 1 mese fa

      Sul settore giovanile che cresce, da due mesi a questa parte, avrei qualche dubbio.

      Non vorrei che Coppitelli abbia “acquisito” la malattia del piangina, sia per gioco che dichiarazioni.

      Ieri la sconfitta contro la Roma Primavera è stata umiliante e la parabola della squadra ha preso una bruttissima piega…e non certo per colpa dei Ragazzi.

      La Loro sfiducia e demotivazione nasce da Coppitelli e dalla sua incapacità di aver “riequilibrato” la squadra dopo che Vincenzo si è infortunato.

      E, se oltre al Viareggio e alla Coppa Italia, dovesse fallire anche la poule scudetto Primavera, sarebbe da cacciare subito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paolo71 - 1 mese fa

        Un consiglio di Pasqua…cambia il nick da DavideGranata a Davide..grazie..dopo scrivi quello che ti pare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. DavideGranata - 1 mese fa

          Guardale le partite della Primavera, invece di dare consigli gratuiti e del cazzo.

          Impara ad essere imparziale e a vedere al di la della tua miopia.

          Se non vinciamo un cazzo da una vita è anche a causa di gente come te, disposta a trangugiar merda e a perdonare tutto e tutti, finendo poi per prendersela inevitabilmente in quel posto.

          Voialtri “2.0” del Toro, dei suoi Trionfi e dei Veri Tifosi Granata e della loro Fede non sapete un cazzo…!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Kieft - 1 mese fa

    Io sono uno che ha sempre criticato le scelte di mazzarri, la difficoltà nel creare azioni da goal, le scelte dei giocatori … oggi il Genoa ha creato 3 accasioni limpide , il toro se togliamo la punizione di baselli (regalata) ha avuto solo quella di parigini e il goal…..però se guardò la classifica non si può non dargli i meriti che ha……io spero che se arriva la qualificazione possiamo migliorare la qualità e avere una squadra più divertente. Se si qualifica per l’Europa , Mazzarri merita la riconferma e merita rispetto, indipendente dal gioco poco propositivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 1 mese fa

      Vorresti, cortesemente, elencare i “meriti” di mazzarri nella partita di oggi e almeno nella metà delle atre partite sin qui disputate.

      Lascia perdere la fortuna e il solito discorso sui “punti tolti” dagli arbitri.

      Parliamo di gioco, schemi, modulo, uomini, intercambiabilità, ruoli snaturati, primi tempi inguardabili al 90% delle partite sin qui disputate e altre “caratteristiche” ben insite in costui. Senza parlare degli atteggiamenti in campo (quello di domenica scorsa, veramente vergognoso e indegno, a presicndere dall’arbitraggio: non si lascia la squadra sola), delle dichiarazioni pubbliche (che ne hanno fatto una macchietta) e del Filadeflia sempre chiuso, ad eccezione delle (poche) partite vinte con “convinzione” allorchè, sempre il lunedì e per bontà sua, viene consentito ai Tifosi di poter almeno vedere l’allenamento defaticante psot partita.

      Ma stiamo scherzando…????

      Quali meriti….???? Io vedo solo demeriti, paure, difesa ad oltranza e centrocampo ed attacco pressochè inesistenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ralph - 1 mese fa

        mamma mia … ma se, per esempio, la Lazio ha schemi, fa tiri in porta, fa divertire … ed è dopo di noi in classifica … bhè, ben venga il non gioco :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. DavideGranata - 1 mese fa

          Oh che felicità: nuotare nella mediocrità delle squadre italiane, qualificarsi eventualmente in EL…e poi uscire subito…!!!!

          Mamma mia…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Ralph - 1 mese fa

            non capisco … quindi stai dicendo che è meglio non andare in EL per non fare figuracce? ma sei serio? io in EL ci andrei volentieri …

            Mi piace Non mi piace
          2. DavideGranata - 1 mese fa

            No, quel che voglio dire è che vorrei andare in EL, ma vorrei anche restarci il più a lungo possibile.

            Credi sia possibile con un “non gioco” come quello che vediamo ogni santa domenica…???

            Guarda che le squadre estere NON sono come quell italiane, specialmente quando si gioca per un torneo europeo.

            Li hai visti i risultati dei “fenomeni” gobbi e napoletani….???

            Mi piace Non mi piace
          3. abatta68 - 1 mese fa

            ma piantatela e tifate Toro! stiamo lottando per qualcosa, possiamo riuscirci. E il prossimo anno vedremo che squadra vogliono fare per l’EL… iniziamo ad andarci però!

            Mi piace Non mi piace
      2. Kieft - 1 mese fa

        Ciao Davide, i meriti di Mazzarri sono una organizzazione difensiva che gli permette di avere una delle migliori difese d’europa In termini di goal presi. Sirigu ha moltissimi meriti …..è vero….ma dopo trenta partite non si può parlare di fortuna. Abbiamo dietro Samp Fiorentina e Lazio che hanno rose più forti della nostra o meglio con maggior tasso tecnico senza dubbio e abbiamo pochi punti in meno di squadre molto più qualitative ….tieni presente quanto è mancato iago quest anno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. DavideGranata - 1 mese fa

          Non basta per competere in EL, soprattutto fare i difensivisti ad oltranza.

          Se c’è una cosa che ho imparato è che la miglior difesa è l’attacco ed in Europa, se vuoi “passare” devi giocare come ha giocato l’Ajax al merdastadium: non soggezione, viso aperto e grianta e sfrontatezza.

          Se dovessero giocare in Europa come i vari primi tempi che abbiamo visto quas sempre in questa stagione, sarebbero sotto almeno di 3 o 4 gol.

          Inutile fare paragoni con le squadre italiane: da quando le merde sono diventate pressochè imbattibili, il tasso tecnico del “resto della comitiva” è diventato imbarazzante e sono gli stessi risultati delle varie compagini a dimostrarlo, pressochè ogni domenica.

          L’organizzazione difensiva di mazzarri, in Europa, sarebbe la rovina della squadra, la quale uscirebbe subito, al primo turno.

          Io ho ancora negli occhi la partita di Madrid della semifinale di Coppa Uefa: siamo andati in vantaggio noi, con un gioco aggressivo, i madrilisti si cagavano sotto e se hanno vnto lo hanno fatto solo per culo.

          E al ritorno li abbiamo ridicolizzati.

          Stessa cosa nella finale, giocata ad Amsterdam: li abbuiamo dominati in casa loro, creando occasion e sbagliandole, purtroppo, avendo contro anche un arbitraggio vergognoso.

          Lì si che le recriminazioni e l’incazzatura feroce ci stava tutta.

          Altro che i piangina che, qui, ogni domenica, si curano le loro frustrazioni prendendosela con VAR, arbitri e compagnia bella, facendo finta di non vedere che SIAMO IL NULLA come gioco e come centrocampo/attacco.

          Con costui, se si va in EL, si esce subito, anche se arrivassero Messi, Mbappe, Neymar, Sanchez De Jong e tutti quelli che vuoi.

          Costui è in grado di trasformare un campion in un brocco: guarda il Gallo e Iago quest’anno.

          Possibile che nessuno veda nulla di tutto questo…???

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Kieft - 1 mese fa

            Il toro di mondonico aveva dei giocatori con degli ingaggi che ci hanno fatto praticamente fallire ….sul gioco sono d’accordo ….per avere giocatori bravi bisogna avere i mezzi economici e quindi la qualificazione in Europa è importante.

            Mi piace Non mi piace
          2. DavideGranata - 1 mese fa

            Infatti.

            E nessuno mi venga a raccontare che il mandrogno non ha i mezzi economici per farci fare il salto di qualità.

            Basta scuse, menzogne e palle.

            Mi piace Non mi piace
  37. user-13963758 - 1 mese fa

    ma questo è il sito di hurrà juventus ?????? ma perché tutti criticano cairo e mazzarri ??? possiamo santizzare questo forum da questi sfascisti??? capisco che vi rode che avete buscato dall’ajax, ma proprio qui dovete venire a rompere i cgln? tornate nelle fogne.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. user-13814870 - 1 mese fa

    smettetela di bisticciare ragazzi domani è Pasqua..oggi pom siamo stati tutti supernervosi ( non strisciati) e Mazzarri ( che a me non piace niente) ha fatto una battuta. Era contento x pericolo scampato. spero solo avrà capito anche lui che abbiam giocato male che non c’è da esaltarci. Senza Salvatore non saremmo lì di sicuro.. Anche andare in Europa non si potrebbe di certo giocare così se no col primo aereo torniamo a casa. Rilassiamoci ora e tanti auguri a tutti. Bene o male abbiamo vinto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

    ahahahah vedere @flavio san e tutti quelli che sono al settimo cielo, in aggiunta con le battute di cui si fregiano, mi fa pensare se qui hanno aperto le porte anche ai minorenni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

      voglio dire, e’ giusto essere felici ma usare le battute dei bimbi…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torello_621 - 1 mese fa

        Per schiacciare il grillo bastano 15 anni. Se lo incontri sai come scappa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

          hai finito le elementari spero. ok hai raione, e’ vero… bravo.. ragazzi ma come si fa a fare battute di questo livello….
          quando ti sara’ passata parliamo di nuovo…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. malva - 1 mese fa

            come fai ad avere tutti sti like con le baggianate che dici??

            Mi piace Non mi piace
          2. DavideGranata - 1 mese fa

            …non sono mica tutti dei servi del nanomadrogno come lo sei tu, malvamandrogna…!!!

            Mi piace Non mi piace
          3. malva - 1 mese fa

            Faccio fatica anche solo a capire che cazzo scrivete…figuriamoci se capisco se avete delle idee. Parlate cristiano porca troia!!

            Mi piace Non mi piace
          4. DavideGranata - 1 mese fa

            Prova ad affittare un cervello da mettere all’interno della tua calotta cranica vuota.

            Vuoi scommettere che cominci anche tu a capire…???

            Mi piace Non mi piace
  40. ProfondoGranata - 1 mese fa

    Godiamo del risultato positivo di oggi e delle battute di arresto di Milan e Lazio.
    Speriamo nella caduta di Atalanta contro il Napoli e della Roma contro Inter.
    Poi dobbiamo vincere tutte le prossime partite per poter gioire veramente.
    I conti li faremo alla fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. toro - 1 mese fa

    Mazzarri sei proprio un illuso. Toro non ha un minimo di gioco, ringrazia Sirigu, senza questo portiere ora saresti a metà classifica. Poi prova ad immaginare con una squadra che pratica un simile gioco che figura faresti in Europa. Ti hanno spedito un po’da tutte le parti, vedi napoli inter, senza contare che dall’Inghilterra non vogliono neanche più sentire pronunciare il tuo nome. Dammi retta x il bene del Toro ABBANDONA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paolo71 - 1 mese fa

      Siamo squadra solida…come mai ora non sei a Venaria a vedere la partita con in testa un cappello da jocker?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 mese fa

        Vietato avere opinioni diverse dai seguaci del nanomandrogno, pena l’essere catalogati come gobbi.

        Sulla “solidità” della squadra, rivediti la partita di oggi in modo obiettivo ed imparziale, dimenticando, solo per un momento, i tre punti fatti per pura fortuna, dopodichè ne riparliamo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Paolo71 - 1 mese fa

          I numeri parlano…1 sconfitta in trasferta nel campionato…come Liverpool & Barcellona..non ti basta?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. DavideGranata - 1 mese fa

            Vai a ripassarti i numeri della stagione, invece di sparare cifre a vanvera, che è meglio…!!!

            Mi piace Non mi piace
  42. saettadallimite - 1 mese fa

    Io recentemente ho spesso criticato il gioco di Mazzarri e anche oggi abbiamo giocato alla viva il parroco fino al gol però ho sempre detto che bisogna sostenere l’allenatore e la squadra fino in fondo. Oggi sono felice, vincere a Genova non è mai facile, poi ho visto un Meitè in ripresa e altre buone cose. Unico appunto: è l’ennesima volta che Mazzarri dice di avere strigliato la squadra tra primo e secondo tempo, ma non si potrebbe essere più convincenti prima della partita? Ennesimo approccio sbagliato. Comunque c’è da essere fiduciosi, col Milan arriviamo in un ottimo stato di forma e giocare alla sera è un vantaggio (i primi caldi ti stroncano sempre), oltre tutto il Milan mi sembra un po’ in calo. Peccato per ‘Nkoulou se è squalificato, potrebbe essere un’assenza importante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-14057417 - 1 mese fa

    mazzarri sentire le tue interviste e vomitevole come il tuo non gioco.tu hai più culo che salute di conseguenza bello x noi tu quest’anno puoi raggiungere risultati che neanche ti rendi conto talmente è la tua incapacità. dovresti fare il critico perché x fare polemica e cercare scuse ti assicuro che su questo punto sei il numero uno al mondo. forza toro sempre. speriamo bene x questi ultimi 5 incontri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

      piu’ che altro deve ringraziare un campionato scarsissimo, altrimenti eravamo da meta’ in giu’ senza un gioco e andando avanti senza segnare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marcogol - 1 mese fa

        ragionamento un po alla carlona, se giocassimo in spagna lotteremo per la retrocessione, se giocassimo in vaticano i primi, son tutte delle supposizioni, fatto sta che il campionato è come è e noi siamo sesti con l’atalanta e bon. poi se ad alcuni sta sul cazzo petrachi o mazzarri o cairo o il toro, cazzi loro gli risponderò come si meritano se ne ho voglia, io godo se vinco e difendo i miei colori

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

          ahahahahhahahahahha
          grande
          ok hai ragione… il tuo ragionamento non e’ alla carlona

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. DavideGranata - 1 mese fa

            E quando mai costui non fa un ragionamento che non sia “alla carlona”…!!!

            Lui ci campa con le cazzate…!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. Marcogol - 1 mese fa

            e certo che ho ragione, siamo sesti e ti da fastidio punto e basta, si nota da quello che scrivi

            Mi piace Non mi piace
  44. user-14135508 - 1 mese fa

    Ma n’koulou era in diffida o no?A me non sembrava,mi pare che ne mancasse uno per entrare in diffida,dalla prossima dovrebbe esserlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mic - 1 mese fa

      Diffidati erano baselli e rincon

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. user-14142151 - 1 mese fa

    evvai valterì, e perché no? visto che siamo lì, pensiamo in grande, siamo il Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. user-14142151 - 1 mese fa

    salterà il milan

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. mirafiori64 - 1 mese fa

    n’koulou era in diffida?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. user-13983634 - 1 mese fa

    Ho visto l’intervista in diretta. Era solo una battuta. Ma comunque i punti di distacco sono solamente 3..perche non dovremmo sognare qualcosa di incredibile?? Forza Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. user-14013284 - 1 mese fa

    Davidegranata vai anche tu a cagare a Vinovo insieme ad Oni, ma vestitevi di bianco perché diversamente si vedrebbe solo un granda mucchio di MERDA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 1 mese fa

      Perchè ti scaldi tanto…????

      Puzzi già abbastanza così, coniglietto zebrato…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

      @davidegranata, lasciali perdere, sono in piena crisi di esaltazione… quand’e’ cosi’ meglio lasciarli sfogare…
      dimenticano che li ha salvati san Sirigu ahahahha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

        Li ha salvati? Ci ha salvati.
        Sirigu gioca per la squadra per la quale presumibilmente tu fai il tifo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. DavideGranata - 1 mese fa

          Ah si…???

          Dunque ordinaria amministrazione, “salvare” i risultati e aver contribuito, in maniera DOMINANTE ad evitare alla “squadra di cui fa parte” di essere invischiata per la zona retrocessione…???

          Mai un po’ di umiltà ed imparzialità, vero…???

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

            Davide@ parli di obiettività proprio tu che scrivi che senza sirgu saremmo in zona retrocessione, neppure con il portiere volante lo saremmo.

            Mi piace Non mi piace
          2. DavideGranata - 1 mese fa

            E’ vero: senza Sirigu e i suoi interventi strepitosi i punti in meno sarebbero almeno una ventina.

            Evidentemente, delle partite, a te interessa solo il risultato. Il “resto” è solo noia, vero…????

            Mi piace Non mi piace
        2. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

          li ha salvati quelli che si esaltano, credo che essere con i piedi per terra sia piu’ logico. Non farmi la morale sulle virgole. Noi siamo tutti qui per il Toro, ma se c’e’ gente che non capisce piu’ nulla dall’esaltazione non e’ colpa mia.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

            C’è pure gente che dopo una vittoria ed una settimana positivissima sembra essere depressa più di Leopardi in un giorno di nebbia.
            Neppure questo è colpa mia.

            Mi piace Non mi piace
  50. waltergio52 - 1 mese fa

    I conti si fanno alla fine, sicché teniamo la bocca chiusa e no abbandoniamoci
    a roboanti spropositi.
    Oggi, tipica vittoria granata, ovvero quella che ti tiene sulle spine fino
    all’ultimo, a spiare il cronometro ogni 30 secondi.
    Ma tant’è. Certo che l’infortunio di Iago si vede e si sente.
    Se solo avessimo ancora Lijaic (l’ingaggio che gli danno i turchi potevamo
    coprirlo per cinque anni con quanto abbiamo scialacquato in improvvidi
    acquisti….), forse certe vittorie sarebbero meno sofferte.
    In ogni caso, zitti e pedalare !!
    Quanto è difficile amare il Toro !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. DavideGranata - 1 mese fa

    “Il popolo vuole la Champions? Noi gliela daremo”.

    Sembra quasi Nerone quando proclamava: “Populus mormorant…??? Panem et circenses”

    Costui è fuori di testa…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sòma d'Aj - 1 mese fa

      Ma li leggete in fondo gli articoli a volte, o vi fermate sempre ai titoli?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 mese fa

        Li leggo, li leggo, ma certe idiozie da provocazione dovrebbe proprio risparmiarsele.

        Fa solo ridere…e i giornalisti lo sanno e ci vanno a nozze.

        Dica l’essenziale e si dimostri superiore…ma per lui è troppo difficile capire certi concetti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. malva - 1 mese fa

      questa perla in latino l hai letta stamattina sulla scatola dei biscotti???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 mese fa

        Evidentemente non conosci la Storia Romana ma non te ne faccio una colpa.

        La storia della cairese è molto meglio…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. user-13974210 - 1 mese fa

    Davide…non voglio insultati,come fai tu con tutti coloro i quali non gettano merda…non lo faccio perché penso che tu abbia un’esistenza veramente triste…poi in genere,se devo offendere,lo faccio guardando in faccia la gente….ti saluto…ora vai pure con gli insulti,se ti fa stare meglio…. ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. flavio-san - 1 mese fa

      Non è neanche da calcolare questo Davide, è un poverino frustrato…lasciatelo dire, non consideratelo e godetevi la vittoria. Forza Toro, dopo anni siamo comunque li a lottare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. DavideGranata - 1 mese fa

      Eh si…la cairese accontenta tutti…te compreso…!!!

      ZERO TITULI da 14 anni a questa parte ti va bene…????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. flavio-san - 1 mese fa

        Sei un poverino, anzi, poveraccio, non vale neanche la pena perdere tempo a risponderti. Ciao

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. DavideGranata - 1 mese fa

          Sei educato e ti ringrazio.

          Diveramente dagli altri “spiritosi” che continuano a sostenere che questa sia una squadra con un allenatore degno della EL, ti dico in tutta sinceritò che sono stufo di vedere il nulla assoluto in 90 minuti e partite vinte per un errore altrui o per un colpo di sedere (anhe se non fa mai male averne)

          Cerchiamo di essere imparziali e vediamo le cose come stanno, anzichè fare i conti senza l’oste dopo aver giocato per l’ennesima volta una partita indegna e aver vinto solo per buona sorte e per i miracoli di un Grande Portiere.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. user-14013284 - 1 mese fa

    vai a cagare a vinovo va…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Oni - 1 mese fa

    Il comico mazzarri Champions hhhhahahaaa+ahahahahahahahahaahahahah
    Non volare troppo che domenica siamo senza nkoulou e baselli ma sono contento così giocherà Bremer e finalmente farà vedere di che pasta e fatto speriamo sia buona hahhahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

      non osare fare queste battute, qui sono in piena esaltazione….
      ahahhaha
      dire la verita’ in un modo di illusione e’ pura rivoluzione… lasciali esaltare… ahahahha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Torello_621 - 1 mese fa

    GRANDE WALTER!
    #WALTERREGALACIILSOGNO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

      sarebbe la prima volta che una squadra va in Champions senza avere un gioco! ahahah
      Poi usciamo alla prima partita….
      ma cosa andiamoa fare in Champions con un’allenatore cosi’?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torello_621 - 1 mese fa

        Come tutti i grilli parlanti, il tuo destino è essere schiacciato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. DavideGranata - 1 mese fa

          …oh, scusami se ti ho “calpestato”…!!!

          …si dice che porti fortuna, ma io non ci credo…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

          risposta puerile di un bimbo all’insirca delle elementari… esaltati pure per conto tuo nessuno ti disturba…
          quanti anni hai edattamente… perche’ batytute cosi’ sono notevoli… non riuscirei mai ad arrivare alle tue altezze…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marcogol - 1 mese fa

            ma siete la stessa persona?

            Mi piace Non mi piace
  56. user-14003131 - 1 mese fa

    In pieno delirio… però siamo lì e quelli sopra hanno una rosa che vale 3 volte la ns dai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Mimmo75 - 1 mese fa

    Daje mister: brutti, sporchi e cattivi ma siamo li.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. rosario.pac_9901951 - 1 mese fa

    conosco bene mazzarri per averlo avuto a reggio …lui e’ cosi calcio poc spettacolare ma redditizio . sempre state a criticare. ma chi tranne lui ha avuto questi risultati. sempre ad insultare una squadra e un allenatore in corsa per la champions a 5 giornate dalla fine….mi domando che tifosi siamo…tifate toro e speriamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Bischero - 1 mese fa

    Grande mister. Regalaci un sogno. Spiace vedere gente tifare più per le proprie idee che per la propria squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 1 mese fa

      incredibile ma hai ragione, rimango allibito davanti alle affermazioni di certi personaggi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

        Personaggi? Gli dai una nobiltà che non hanno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. DavideGranata - 1 mese fa

          La tua “nobilta genealogica” la troviamo nei lupanari…ammesso e non concesso che si sappia in quale fu..!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Conta7 - 1 mese fa

    DavideGranata vedi di andare… Se devi rosicare oggi hai sbagliato tempo e posto!!
    Che gran vittoria, 3 punti stratosferici anche perchè abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che ogni partita non può essere sottovalutata..
    Grandi ragazzi, grande Mister…
    Grazie soprattutto per le emozioni che ci state regalando a 5 giornate dalla fine!!!
    WE LOVE TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 1 mese fa

      Ti fai vivo solo quando la cairese vince…???

      Come mai…???

      Coda tra le gambe…come i coniglietti zebrati…???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. mirafiori64 - 1 mese fa

    non so in che contesto ha detto quella frase, sicuramente era ironico …… è vero che è a tre punti ma non diciamo cazzate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. dariog - 1 mese fa

    ziofa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. DavideGranata - 1 mese fa

    “C’era il caldo, poi si è giocato di sabato e non di domenica, non era facile”.

    “Noi siamo la rivelazione del campionato, se si guardano budget e soldi spesi”.

    Ma costuo è proprio un tossicodipendente consumato, per dire certe cazzate.

    P.S.: chi ha detto che, in caso di risultato negativo, avrebbe tirato fuori la scusa del caldo, oltrechè quella del sabato, ci aveva visto giusto. Ma l’aveva già pronta e quindi doveva diral comunque e “rigirarla” a suo favore.

    Vai a cagare, betè…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 1 mese fa

      “Il popolo vuole la Champions? Noi gliela daremo”.

      …muahahahahahahahahahaahahahahahahahah…!!!

      …se tutte le cazzate pubbliche che spara costui fossero bandiere, sarebbe tutti i giorni festa nazionale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

      Redazione ma vi sembra normale tollerare tutto questi insulti e parolacce?
      La critica è accettabile non la maleducazione ed il trivio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 mese fa

        Sei sempre il solito piangina…come il tuo idolo in panchina…!!!

        …e te l’ho detto anche in rima….ahahahahahahahahah….!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

        hai ragione ma se la redazione interviene calcella e banna tutti, ma dovrebbe invece bannare e calcellare gli esaltati che insultano e non fare tutta l’erba un fascio. Guarda che chi insulta al 98% e’ tra chi e’ felice e non chi cerca di trattenerli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Il Grillo Parlante - 1 mese fa

          p.s. vediamo se va

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy