Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Genoa-Torino 0-1, Nkoulou: “Oggi è stato come giocare in casa”. E sugli outfit…

Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore nel post-partita

Redazione Toro News

"Al termine della gara tra Genoa e Torino, in zona mista si è presentato Nicolas Nkoulou. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel: "La cosa più importante era vincere, è stata complicata fino all'ultimo ma questo rende la vittoria ancora più bella. Oggi è stato come giocare in casa, i nostri tifosi ci hanno trasmesso molto entusiasmo. "Penso che la tifoseria faccia parte della forza della squadra. Il dodicesimo uomo siamo contenti di averlo dovunque si vada ed è anche grazie a loro che oggi si è vinto, perché era difficile. Adesso, però, bisognerà recuperare le energie per il Milan".

"Claudio Sala svela: "Nicolas lo conosco, abbiamo fatto una cena insieme", poi gli chiede: "Cosa succede quando un difensore subisce un ammonizione nei primi minuti del match?". Il difensore risponde: "Bisogna stare molto concentrati tutta la partita. Io oggi sono stato attento nel corso di tutta la partita e fortunatamente non è arrivato un cartellino giallo".

http://www.toronews.net/toro/genoa-torino-0-1-ansaldi-ogni-partita-e-una-finale-oggi-limportante-era-vincere/

"Il difensore si è reso protagonista per i suoi look che fanno sempre molto discutere all'interno dello spogliatoio. A tal proposito spiega: "Anche questo fa parte di me. Sul campo cerco di essere il più concentrato possibile, fuori credo di dovermi vivere la vita, di farmi piacere quando mi vesto".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram