gazzanet

Genoa-Torino 2-1, il film della partita: “Vacanze genovesi”

I momenti salienti / La parodia di "Vacanze Romane" con Audrey Hepburn per rievocare la gara di Marassi: I granata, nonostante il ritiro, non sembrano avere più la testa a questo campionato

Nikhil Jha

GENOA, ITALY - MAY 21:  Luca Rigoni of Genoa celebrates after scoring a goal 1-0 during the Serie A match between Genoa CFC and FC Torino at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2017 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
 GENOA, ITALY - MAY 21: Genoa supporters during the Serie A match between Genoa CFC and FC Torino at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

"Sfida delicatissima soprattutto per il Genoa quella che va in scena nella 37esima giornata di campionato a Marassi. Il Toro, per il Grifone, rappresenta l'avversario da battere per conquistare una salvezza più complicata del previsto. Il Toro sembra partire bene, ma al 3' Rigoni azzoppa Baselli, costretto ad uscire poco dopo il quarto d'ora: i granata perdono uno dei fari di quest'ultima fase di campionato.

Potresti esserti perso