Genoa-Torino 3-2, Immobile: “Vincere il derby e centrare la salvezza. Ecco i nostri obiettivi”

Genoa-Torino 3-2, Immobile: “Vincere il derby e centrare la salvezza. Ecco i nostri obiettivi”

Zona mista / L’attaccante campano commenta così quanto andato in scena a Marassi: “Perdiamo la tranquillità troppo facilmente. I presupposti per la mia permanenza ci sono”

7 commenti

Al termine di Genoa-Torino si è presentato in zona mista Ciro Immobile. Ecco le sue parole:

“Un primo tempo pazzesco, peccato che i miei gol non siano serviti. Ripartiamo dalla prima mezzora dove abbiamo giocato un grande calcio. Purtroppo ogni volta che subiamo goal perdiamo la tranquillità e non riusciamo a giocare. Dobbiamo essere piú cattivi e piú cinici. Era la gara di Cerci e Immobile? Con Alessio ci siamo sentiti tutta la settimana e abbiamo parlato di tutto meno che di calcio. Son contento per lui, ma sinceramente penso al Toro e al calendario non semplice. Dobbiamo rialzare la testa. Più in generale, se oggi finiamo il primo tempo in vantaggio forse la portavamo a casa. I fischi dei genoani? So che non mi vogliono bene ma i fischi non mi toccano. Nel derby dobbiamo riscattarci. Spero nella Nazionale, e il mio obiettivo è quello di fare gli Europei, la mia volontà oggi però è quella di vincere il derby e centrare la salvezza il prima possibile. Il mio agente non ha parlato a caso, il Toro è un club sano e certamente ci sono i presupposti per restare. Il primo gol? E uno schema provato a lungo in allenamento e finalmente siamo riusciti a farlo. L’intesa con Belotti migliora di partita in partita: questo può fare bene sperare”.

La chiosa di Immobile sul derby che aspetta i granata: “Spero solo di fare una bella partita perchè i tifosi se lo meritano. Dobbiamo riprenderci anche per la classifica che è un po’ bruttina”.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Achille - 2 anni fa

    Mi costa tanto, da granata vero da una vita pensare delle cose, noi siamo dei guerrieri, l’abbiamo nel DNA, ma credo che davvero sarebbe meglio non presentarsi e perdere 3-0 a tavolino,non sopporterei un’altra mortificazione e stavolta credo che sarebbe doppia,credo che si dovrebbe prendere seriamente in considerazione l’eventualità di restare a casa. Scusate,non è da me arrendersi, ma non vedo scampo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. angelboy79 - 2 anni fa

    Caro Ciro, sei l’unico raggio di sole in un annata di merda…per il derby vorrei tanto avessi ragione…ma purtroppo gioco insieme a quattro smidollati cacasotto…e per non parlare del mister che ormai fa’quasi tenerezza da quanto è ridicolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granata60 - 2 anni fa

    grifone196_618

    Vai fuori dai c., tu e quella faccia di c.. di Gasperini.
    Grazie Ciro, sei un campione!
    Forza Toro Sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Emanuele886 - 2 anni fa

    In questo momento se anche giocassimo con la Juve stabia, perderemmo!!!e ventura direbbe che siamo stati sfortunati ma che dobbiamo pensare a Bilbao e a dove eravamo 10 anni fa!ma uno che dice domenica l’obiettivo è vincere il derby, rischia seriamente che venga internato a psichiatria!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cumiana Granata - 2 anni fa

    Vincere il Derby?
    Non vincete neanche contro la primavera e dai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Emanuele886 - 2 anni fa

    Derby???????!!!!vincere il derby?????!!!!ma quali droghe usano questi????!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. grifone196_618 - 2 anni fa

    non ti vogliono bene..come hai fatto a capirlo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy