gazzanet

Genoa-Torino 3-2, Immobile: “Vincere il derby e centrare la salvezza. Ecco i nostri obiettivi”

Zona mista / L'attaccante campano commenta così quanto andato in scena a Marassi: "Perdiamo la tranquillità troppo facilmente. I presupposti per la mia permanenza ci sono"

Redazione Toro News

"Al termine di Genoa-Torino si è presentato in zona mista Ciro Immobile. Ecco le sue parole:

""Un primo tempo pazzesco, peccato che i miei gol non siano serviti. Ripartiamo dalla prima mezzora dove abbiamo giocato un grande calcio. Purtroppo ogni volta che subiamo goal perdiamo la tranquillità e non riusciamo a giocare. Dobbiamo essere piú cattivi e piú cinici. Era la gara di Cerci e Immobile? Con Alessio ci siamo sentiti tutta la settimana e abbiamo parlato di tutto meno che di calcio. Son contento per lui, ma sinceramente penso al Toro e al calendario non semplice. Dobbiamo rialzare la testa. Più in generale, se oggi finiamo il primo tempo in vantaggio forse la portavamo a casa. I fischi dei genoani? So che non mi vogliono bene ma i fischi non mi toccano. Nel derby dobbiamo riscattarci. Spero nella Nazionale, e il mio obiettivo è quello di fare gli Europei, la mia volontà oggi però è quella di vincere il derby e centrare la salvezza il prima possibile. Il mio agente non ha parlato a caso, il Toro è un club sano e certamente ci sono i presupposti per restare. Il primo gol? E uno schema provato a lungo in allenamento e finalmente siamo riusciti a farlo. L'intesa con Belotti migliora di partita in partita: questo può fare bene sperare".

"La chiosa di Immobile sul derby che aspetta i granata: "Spero solo di fare una bella partita perchè i tifosi se lo meritano. Dobbiamo riprenderci anche per la classifica che è un po' bruttina".