Genoa-Torino, le ultime dai campi: squadre arrivate a Marassi

Genoa-Torino, le ultime dai campi: squadre arrivate a Marassi

Da Marassi / Ecco gli aggiornamenti più recenti, a poche ore dalla partita

Fervono i preparativi per dare il via a Genoa-Torino, sfida valida per la 29a giornata di Serie A. Si attendono ancora le squadre allo stadio, quando manca sempre di meno alla partita.

Il campo è in perfette condizioni. Sopra Genova, il cielo è soleggiato variabile: non si intravedono all’orizzonte possibilità di pioggia. Si è alzato negli ultimi minuti un leggero vento. Ad arbitrare l’incontro sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Era l’arbitro anche della funesta stracittadina di Coppa Italia (QUI i precedenti completi).

Gli undici che scenderanno in campo sono tutt’altro che decisi (QUI i dubbi granata e QUI quelli rossoblù), anche se i due tecnici in presentazione alla sfida hanno già anticipato qualcosa (QUI Ventura e QUI Gasperini). Per i granata, le incognite restano i ballottaggi tra Baselli e Acquah a centrocampo e tra Molinaro e Zappacosta sulla fascia.

I granata vengono dal pareggio interno contro la Lazio, frutto di un buon primo tempo e di una riprese da rivedere. Per i rossoblù, invece, vittoria interna ai danni dell’Empoli, grazie alla rete di Rigoni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy