gazzanet

Genoa-Torino, Pavoletti ancora a parte

Da Genova / L'attaccante svolge ancora un lavoro differenziato, tra pochi giorni il rientro

Raffaele Lima

"Il Genoa di Gasperini  sta continuando la propria preparazione in vista della partita domenicale contro il Torino. Dopo la seduta pomeridiana di ieri, i rossoblu si sono riuniti oggi al centro Signorini per svolgere un'ultima sessione prima della rifinitura di domani. Gasperini non ha ancora a disposizione l'intero gruppo, poiché Leonardo Pavoletti si allena ancora a parte dopo l'infortunio subito qualche settimana fa al bicipite femorale. Il rientro dell'attaccante è però previsto nei prossimi giorni, visti i notevoli miglioramenti.

"Allenamento che si è svolto in più fasi: nella prima gli uomini di Gasperini hanno svolto un semplice riscaldamento. Successivamente sono state eseguite delle esercitazioni tecnico tattiche, seguite da una partitella a campo ridotto. All'appello del Genoa manca anche Munoz, il quale ha svolto una seduta di fisioterapia al centro Reattiva di Lavagna. Il difensore è reduce da un infortunio alla caviglia.

"Il Genoa eseguirà domani alle 15:00 la rifinitura a porte chiuse presso il centro Signorini in vista del match contro il Torino.