toro

Genoa-Torino, ripresa la preparazione in vista del “matchball” europeo di Marassi

Verso Genoa-Torino / Gli uomini di Ventura hanno oggi ripreso gli allenamenti per arrivare al meglio alla sfida per l'Europa di lunedì sera

Redazione Toro News

 

Lunedì alle 20.45 Genoa e Torino si giocano una buona fetta del loro campionato: a Marassi, infatti, va in scena lo sconto diretto per l'Europa League, e per i granata non sono ammessi ulteriori passi falsi. 

Oggi gli uomini di Ventura hanno ripreso gli allenamenti in Sisport, dove i giocatori hanno lavorato in una seduta tecnico-tattica mattutina. Tutto il gruppo presente, e questa non può che essere una notizia piacevole per il tecnico granata: a Marassi, infatti, servirà il miglior Toro della stagione per battere il Genoa e vedere la qualificazione all'Europa League da vicinissimo.

Contro i rossoblù non ci saranno squalificati, ma tanti, tantissimi diffidati. A Quagliarella, Maksimovic, Padelli ed Amauri - infatti - si aggiungono Bruno Peres e Kamil Glik, che hanno ricevuto l'ammonizione con diffida contro l'Empoli. I granata, dunque, dovranno stare attenti anche da questo punto di vista, per non rischiare di vedersi una rosa falcidiata dalle squalifiche nel match di domenica 17 maggio in casa contro il Chievo.