Giallo Ljajic, finisce in tribuna. Mihajlovic: “Si è comportato male”

Giallo Ljajic, finisce in tribuna. Mihajlovic: “Si è comportato male”

Lazio-Torino / Il serbo non figura neanche in panchina. Il tecnico nel postpartita spiega l’accaduto

di Redazione Toro News

Serata in tribuna per Adem Ljajic che è stato infatti escluso dalla formazione titolare per far spazio a Berenguer, ma non solo. Il serbo infatti non figura neanche in panchina ed è stato spedito direttamente in tribuna da Mihajlovic. Nel postpartita, Mihajlovic spiega con la consueta sincerità l’accaduto: “E’ stata una scelta per motivi comportamentali. Si è comportato male durante la settimana e l’ho mandato in tribuna per quello. Non è più un ragazzino e mi aspetto da lui che dia il buon esempio. Se non fa così, ne paga le conseguenze. Domani torna a disposizione e vediamo se ha imparato la lezione. Se sarà in campo contro il Napoli? Dipende da lui e non da me. E in ogni caso, chi oggi ha giocato al suo posto ha fatto molto bene. Berenguer ed Edera hanno sfruttato l’occasione e hanno dato le risposte che volevo”. 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ALESSANDRO 69 - 1 anno fa

    Siccome alla notizia di Ljajic in tribuna avevo già letto commenti sarcasticamente critici sulla decisione presa da Mihailovic, perché se lo fa giocare è un lecchino, se lo manda in tribuna è esagerato ecc., …..
    Quando ci metteremo in testa che aldilà di ciò che pensiamo di un tecnico questo con i giocatori ci trascorre l’intera settimana e di conseguenza se prende certe decisioni avrà dei buoni motivi che noi non possiamo conoscere……..??????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. al_aksa_831 - 1 anno fa

    Adem è una sciagura, una testa matta che fa solo danni.
    Cassano è molto più forte di lui, eppure non ha mai combinato nulla di buono.
    Vendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. maraton - 1 anno fa

    non è più un’intoccabile….bene. se ha voglia può fare la differenza essendo tecnicamente il più forte della squadra, per giocare da fighetta meglio veder giocare berenguer (da molti bollato come bidone) che almeno ci mette corsa e grinta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. cianino66 - 1 anno fa

    Un po’ di tribuna gli può fare bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy