gazzanet

Giudice Sportivo, Acquah salta Torino-Empoli

Giudice Sportivo / Il centrocampista ghanese era diffidato contro il Napoli

Redazione Toro News

"Come previsto: ieri l'ammonizione in Napoli-Torino, diffidato, salterà la prossima sfida. Ora arriva l'ufficialità da parte del Giudice Sportivo: un turno di squalifica per il centrocampista Acquah che non sarà presente domenica contro l'Empoli.

"DI SEGUITO I PROVVEDIMENTI DEL GIUDICE SPORTIVO

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"PELLEGRINI Lorenzo (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

"CALCIATORI NON ESPULSI

"MOUNIER Anthony (Bologna): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"ACQUAH Afriyie (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

"BERNARDESCHI Federico (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

"CASTRO Lucas Nahuel (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

"DE ROON Marten Elco (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

"DIAWARA Amadou (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

"GRECO Leandro (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

"MARCHISIO Claudio (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

"PAVLOVIC Daniel (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).