gazzanet

Giudice sportivo, Milan-Torino senza Benassi e Montolivo

I provvedimenti / Contro il Carpi l'ex Livorno ha subito la quinta ammonizione della stagione: salterà la trasferta di Milano

Redazione Toro News

"Arriva puntuale la scure del giudice sportivo, che si abbatte su un centrocampo del Torino già in difficoltà per quanto riguarda gli effettivi. È infatti ufficiale il provvedimento di squalifica per una partita di Benassi, giunto alla quinta ammonizione in stagione contro il Carpi e dunque sospeso per la gara contro il Milan. Aggiungendo anche i problemi fisici per Acquah e Gazzi, si tratta di una vera e propria emergenza in casa Toro (ne abbiamo parlato qui). A San Siro, inoltre, mancherà anche Montolivo, fermato per un turno. Stangata, invece, per Tonelli: per lui 3 giornate di stop.

"Di seguito tutti gli squalificati per un turno:

"CONTI Andrea (Atalanta), MISSIROLI Simone (Sassuolo), MORAS Evangelos (Hellas Verona), SPOLLI Nicolas (Chievo Verona), BENASSI Marco (Torino), BROZOVIC Marcelo (Internazionale), HALLFREDSSON Emil (Udinese), IZZO Armando (Genoa), MONTOLIVO Riccardo (Milan), PINZI Giampiero (Chievo Verona), SAPONARA Riccardo (Empoli).