Giudice Sportivo: stop Gasba, mezzo mese a Ferri

Giudice Sportivo: stop Gasba, mezzo mese a Ferri

Papadopulo non potrà fare affidamento – come già ampiamente pronosticato – su Andrea Gasbarroni che con l’ultimo cartellino raccolto contro il Livorno è stato sanzionato con un turno di squalifica. Sorte analoga, ma fino al 31 marzo, è capitata anche al team manager granata Giacomo Ferri, reo di aver rivolto espressioni ingiuriose alla panchina livornese. A completare il quadro ci pensa, infine, il terzino argentino…

Papadopulo non potrà fare affidamento – come già ampiamente pronosticato – su Andrea Gasbarroni che con l’ultimo cartellino raccolto contro il Livorno è stato sanzionato con un turno di squalifica. Sorte analoga, ma fino al 31 marzo, è capitata anche al team manager granata Giacomo Ferri, reo di aver rivolto espressioni ingiuriose alla panchina livornese. A completare il quadro ci pensa, infine, il terzino argentino Zavagno: per lui terzo giallo e diffida.

Sulla sponda ciociara, invece, solo tre giocatori in diffida: Cariello, Bianco ed il mai dimenticato ex Manolo Pestrin.

 

Di seguito tutte le decisioni:

Una giornata: Daniele Gasparetto (Cittadella),  Roberto SORIANO (Empoli), Pasquale Schiattarella (Livorno), Riccardo Colombo (Reggina), Claudio Terzi (Siena), Andrea Gasbarroni (Torino), Emanuele Pesoli (Varese).

 

(foto: M.Dreosti)

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy