toro

Giuliani con il 4-4-2, in avanti Taddei-Godeas

Sono arrivate buone notizie per il tecnico della Triestina Salvioni dalla rifinitura di ieri pomeriggio, svoltasi a Piacenza. Cottafava e Lunardini, che nella giornata di giovedì avevano accusato alcuni fastidi, hanno svolto tutto il...

Redazione Toro News

Sono arrivate buone notizie per il tecnico della Triestina Salvioni dalla rifinitura di ieri pomeriggio, svoltasi a Piacenza. Cottafava e Lunardini, che nella giornata di giovedì avevano accusato alcuni fastidi, hanno svolto tutto il lavoro insieme ai compagni e sono quindi a disposizione per la delicata sfida contro il Torino. Il tecnico alabardato si affiderà al consueto 4-4-2, con Viotti che sostituirà l’infortunato Colombo tra i pali. In panchina spazio per il giovanissimo Franceschin, portiere della Primavera classe ’94, a testimonianza dell’occhio di riguardo della Triestina per i giovani. In difesa dovrebbe giocare dal primo minuto Dario D’Ambrosio, gemello del Danilo granata, con Cottafava e Malagò in mezzo e Filkor sul versante sinistro, complice la squalifica di Longhi. In mezzo al campo, come detto, Lunardini dovrebbe riprendersi il suo posto e al suo fianco potrebbe giocare Gerbo, con Testini e Bariti, probabilmente il giocatore più in forma a disposizione di Salvioni in questo momento, sulla corsie laterali. Davanti Taddei affiancherà Godeas.

Probabile formazione Triestina (4-4-2): Viotti; D’Ambrosio, Cottafava, Malagò, Filkor; Testini, Gerbo, Lunardini, Bariti; Taddei, Godeas. A disp. Franceschin, D’Aiello, Della Rocca, Dettori, Dias, Gissi, Miramontes. All. Salvioni.

(foto: M. Dreosti)