toro

”Goal all’esordio: emozione pura”

Un Odumadi visibilmente felice si presenta in conferenza stampa, per descrivere tutte le sue emozioni dopo il primo goal segnato in granata, garantendo anche tre punti alla squadra. "Inutile dire quanto sia felice per la mia rete. Segnare...

Redazione Toro News

Un Odumadi visibilmente felice si presenta in conferenza stampa, per descrivere tutte le sue emozioni dopo il primo goal segnato in granata, garantendo anche tre punti alla squadra. "Inutile dire quanto sia felice per la mia rete. Segnare al debutto in B, al debutto al Toro, alla prima di campionato e portare pure a casa la vittoria grazie alla mia rete è emozione allo stato puro!"

Spazio, poi, ai ringraziamenti: "Dedidco questa rete a Verdi e a Ventura. Con il primo c'è uno splendido rapporto, tanto che è stato lui ad essermi venuto subito incontro per abbracciarmi. Il mister" si legge sul sito del Torino FC "invece non posso che ringraziarlo per l'opportunità concessami, spero di potergli ricambiare sempre in questo modo la fiducia che ha riposto in me".

(Foto: M. Dreosti)