Gonzalez: con il Cesena l’ultima passerella con la maglia del Toro?

Gonzalez: con il Cesena l’ultima passerella con la maglia del Toro?

Focus on / Gli infortuni ne hanno limitato il rendimento in granata e ora la società non sembra intenzionata a confermarlo

Commenta per primo!

Anche a causa di numerosi e dolorosi infortuni l’avventura di Alvaro “Tata” Gonzalez con la maglia del Torino non è stata memorabile.

Il centrocampista nazionale uruguayano, arrivato nel mercato di gennaio dalla Lazio, non è mai riuscito a trovare spazio con continuità e ad impressionare positivamente Ventura e la società tanto che, a fine stagione, la sua permanenza sotto al Mole appare assai difficile.
Nell’ultimo match contro il Cesena però il tecnico granata potrebbe decidere di concedere spazio a chi, fin qui, ha giocato meno in stagione, ed ecco che a centrocampo potrebbe essere proprio il suo turno.
La partita non ha più molto da dire in chiave campionato, ma all’Olimpico ci sarà il tutto esaurito, e Gonzalez vorrà fare bella figura congedandosi al meglio dai suoi tifosi, al termine di un’avventura che poteva sicuramente andare meglio ma in cui il destino, come spesso accade, si è messo in mezzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy