Granata in Nazionale, Polonia e Glik terminano il girone a Euro 2016

Granata in Nazionale, Polonia e Glik terminano il girone a Euro 2016

Euro 2016 / Oggi il capitano granata scenderà in campo per Polonia-Ucraina, nella partita nella quale la nazionale polacca si gioca la qualfiicazioni nella fasi finali.

1 Commento
Maksimovic

Dopo la vittoria di misura con l’Irlanda del Nord ed il pareggio a reti inviolate contro la Germania, la Polonia di Glik oggi scenderà in campo alle 18.00 contro l’Ucraina allo stadio Velodrome.

La partita sarà decisiva ai fini del passaggio del turno, in quanto, nel girone C, la nazionale polacca è seconda in classifica a pari punti con la Germania di Loew, che è prima per la differenza reti.  Per assicurarsi il passaggio del turno la Polonia deve vincere contro l’Ucraina che, per adesso, ha sempre perso ed è ultima in classifica senza neanche un punto. La vittoria è obbligatoria perché nel caso, improbabile, nel quale l’Irlanda del Nord dovesse vincere contro la Germania supererebbe la Polonia, se quest’ultima non vince.

Il capitano granata sarà sicuramente titolare dato che rappresenta un perno difensivo nella nazionale di Nawalka e quest’oggi si gioca un pezzo della sua carriera in quanto, per lui, rappresenterebbe un traguardo importante il passaggioalle fasi finali degli Europei.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Polimagik - 7 mesi fa

    BASELLI ON SI TOCCA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy