Granata in nazionale: in campo Maksimovic e Benassi, nella notte Silva e Martinez

Granata in nazionale: in campo Maksimovic e Benassi, nella notte Silva e Martinez

Ultimi impegni / La Serbia affronterà l’Estonia a Tallin, mentre il capitano dell’Under 21 sfiderà Andorra in ottica Euro 2017. I due sudamericani continuano la marcia verso il Mondiale 2018

Ultimi impegni con le rispettive nazionali anche per Benassi, Maksimovic, Gaston Silva e Acquah. Gli ultimi granata in nazionale scenderanno in campo oggi: chi nel tardo pomeriggio, chi di sera, chi in piena notte.

Makismovic sarà impegnato a Tallin contro l’Estonia, calcio d’inizio alle ore 18, in una sfida amichevole dalla quale il i serbi – come dichiarato un po’ da tutti gli elementi della selezione nelle scorse settimane – vorranno trarre degli ottimi spunti in vista del prossimo mondiale.

In serata toccherà invece a capitan Benassi, il quale con l’Under 21 Azzurra sfiderà l’Andorra, in quella che è a tutti gli effetti una gara molto importante in ottica Euro 2017. Con lui ci sarà anche il giovane Antonio Barreca, attualmente prestito al Cagliari.

Se Benassi e Maksimovic molto probabilmente riusciranno ad essere in campo domani, per iniziare a preparare la sfida contro l’Inter, ciò sarà più difficile per Gaston Silva e Martinez: i due affronteranno rispettivamente Perù e Cile per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Considerato fuso-orario da smaltire e la distanza da percorrere è molto probabile che i due inizieranno ad allenarsi davvero in Sisport solamente giovedì mattina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy