Granata store, omaggio a Davide Astori: in vetrina la “sua” maglia granata

Granata store, omaggio a Davide Astori: in vetrina la “sua” maglia granata

Mondo granata / La casacca del Torino con nome e numero del difensore, ornata con la sciarpa della Fiorentina

di Redazione Toro News

Non sarà una partita come le altre quella in programma domani pomeriggio, quando il Torino ospiterà la Fiorentina per la 29° giornata di campionato: un incrocio sempre felice e piacevole tra due tifoserie gemellate, con la piazza granata che in questa occasione avrà un motivo in più per stringersi ai “fratelli” viola e dimostrare calore e solidarietà. Quella di domani sarà infatti la seconda partita che i ragazzi di Pioli disputeranno senza Davide Astori, il capitano prematuramente scomparso nel sonno ormai quasi due settimane fa: una tragedia che ha sconvolto – e giustamente paralizzato – l’intero mondo del calcio e della Serie A.

LEGGI: Coverciano, il saluto ad Astori: presenti Belotti, Ljajic, Sirigu e De Silvestri

Se è dunque previsto ed inevitabile per domani un ricordo al capitano viola, al Grande Torino, sono già arrivati altri segnali dal mondo granata: su tutti, spicca l’iniziativa del Granata Store. Nella sede Stadio del negozio interamente dedicato al popolo del Torino, infatti, è presente in vetrina l’omaggio ai fratelli viola ed alla memoria di Davide Astori sotto forma di casacca granata a lui dedicata: nome e numero del difensore; maglia che è poi ulteriormente ornata da una sciarpa della Fiorentina. Certamente un bel gesto, in memoria di un giocatore che ha lasciato tutti troppo presto.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Spadowsky - 8 mesi fa

    In omaggio? Vuol dire che è in regalo? O forse che l’incasso delle vendite di questa maglietta viene donato a qualche realtà sociale o benefica? No, perché altrimenti a me sembra una bieca speculazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. masterfabio - 8 mesi fa

      Forse dovresti leggere e capire prima di commentare. C’è scritto “Omaggio a Davide Astori”. Se non sei italiano cerca di farti spiegare il significato, se sei italiano….povero te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Spadowsky - 8 mesi fa

        Ok…quindi è una maglietta non in vendita…scusa ma tu come hai fatto a capirlo….perché nell’articolo non c’è scritto e il binomio maglietta+negozio per me è = vendita…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ddavide69 - 8 mesi fa

    Avrebbero dovuto farne una gigante da esporre domani sulle tribune.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy