toro

Hart: “Toro esperienza fantastica, la Juve squadra difficile da affrontare”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 26:  Joe Hart of FC Torino gestures during the Serie A match between FC Torino and AC ChievoVerona at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole del portiere granata rilasciate a Goal-Omnisport

Redazione Toro News

Manca sempre meno alla partita che il Torino dovrà affrontare domenica pomeriggio contro la Juventus, in vista di questa gara, il portiere del Toro Joe Hart ha rilasciato una intervista al portale  Goal-Omnisport, dove ha parlato del'importanza di questa gara, ma anche della sua attuale esperienza con la maglia granata: “Mi è piaciuto quello che ho fatto finora, è tutto totalmente nuovo, a Torino sto vivendo una fantastica esperienza e sto incontrando persone fantastiche. Con questa esperienza ho capito che il calcio non gira attorno a quello che succede in Inghilterra, qua c’è interesse, passione e amore. Mi sta davvero piacendo molto quello che sto vivendo a Torino".

“Non ci sono grandi differenze nella concezione del derby qui a Torino, rispetto a quello di Manchester. Anche questa è una città che respira calcio, ha due squadre che sono tifate con grande passione. La Juventus è una squadra molto difficile da affrontare, ha una grande esperienza, in difesa ha una grande solidità e riesce a trovare quasi sempre il modo di segnare, questo ce lo dovremo ricordare domenica: non sarà sufficiente giocare bene, dovremo per forza segnare. Giocare bene e vincere sono due cose completamente diverse”.

Il portiere ha delle parole di affetto anche nei confronti dei tifosi del Toro: “Mi piacciono i tifosi, sia del Torino sia delle squadre avversare, si vede che in Italia c'è una grande passione. In campo non ho mai la sensazione che una partita sia finita prima del tempo. C’è sempre molta carica, molta tensione e ogni risultato che riesci ad ottenere è sudato ed è il  frutto di un duro lavoro. Non so ancora cosa mi riserverà il futuro, per il momento sono ancora un giocatore del Manchester City, ma prima dell'estate non sarà risolto nulla, quindi prima di allora penserò soltanto al Torino”.