gazzanet

Hull City-Torino 1-1: Abel Hernandez risponde a Belotti

Primo tempo / Gara tosta al MyPhone Stadion: Ajeti, Zappacosta e Baselli escono per infortunio

Redazione Toro News

"Termina un'avvincente quanto tosta prima frazione al MyPhone Stadion di Salisburgo, con il Torino di Mihajlovic ben messo in campo, nonostante qualche disattenzione di troppo. Le gambe girano a dovere: un segnale positivo al termine di questa seconda ed ultima fase di preparazione.

"In campo le cosi dette prime linee e il tridente formato da Ljajic, Belotti e Iago Falque mostra ulteriori passi avanti a livello di intesa. A portare in avanti i granata, come sempre, ci pensa il Gallo, il quale inizia a calarsi completamente nel ruolo di leader offensivo.

"Azione da manuale con Baselli che porta avanti palla sul centro destra e verticalizza per la giovane punta classe '93: diagonale perfetto e uno a zero per il Toro.

"Si parlava di qualche distrazione di troppo, come quella al 26' quando da un traversone dalla destra, segue una mischia in area risolta da Abel Hernandez: il duello con Belotti si accende, una rete a testa.

"Gara tosta, dicevamo con problemi (probabilmente muscolari) per Zappacosta, Ajeti e Baselli, i quali lasciano il campo già nella prima frazione per far posto rispettivamente a Bruno Peres, Bovo e Lukic. Il giovane serbo si adatta nel ruolo di mezzala, posizione già ricoperta ai tempi del Partizan.

"La prima frazione termina così, con le squadre in parità e con il Torino che conta ben tre infortuni. Per ora bottino diviso a metà: a Belotti, risponde Hernandez.