I granata sui social: “Un punto guadagnato, ma mercoledì dobbiamo vincere”

I granata sui social: “Un punto guadagnato, ma mercoledì dobbiamo vincere”

Social / Le reazioni dei giocatori del Torino dopo il pareggio con la Fiorentina

di Roberto Ugliono
Torino social:

ANSALDI

Ansaldi invita tutti a rimanere uniti e positivi, sottolineando che a Firenze è stato un punto guadagnato considerando la difficoltà del campo. La gioia in futuro sarà di tutti, giocatori e tifosi, scrive l’esterno argentino.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13719128 - 3 settimane fa

    Sempre belle parole, ma poi sul campo sono gli altri che hanno più voglia di vincere. Perciò noi tifosi vorremmo meno post sui social e più fatti sul campo. GRAZIE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata68 - 3 settimane fa

    Caro fratello Eurotoro anche io sono molto dispiaciuto per la partita del Franchi….ma ti faccio comunque notare che ad oggi la Viola in casa ha perso solo due partite (con gli innominabili ed il Parma),ha pareggiato oltre che con noi con la Lazio, con l’inter, con il Napoli, con la Samp, con la Roma e con il Cagliari…quindi non mi sembra che le altre siano andate a Firenze a passeggiare.F.V.C.G SEMPRE !!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. eurotoro - 3 settimane fa

    …era un campo difficile?…ma se non vincono una partita a firenze da gennaio!…ma dai…ma spiegateci perche’ entrate sempre in campo x non prenderle come una provinciale che deve salvarsi!..al momento x il gioco statico e passivo che proponete non meritate assolutamente l’europa ed il settimo posto x tetto ingaggi!…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy