toro

Iago Falque: “A Bologna è andata bene. Davanti al nostro pubblico sarà emozionante”

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 20:  Iago Falque # 14 of Torino FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 20, 2017 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'intervista / Iago Falque: "Ci attende una squadra tosta. ma ci teniamo a regalare una vittoria al nostro tifo"

Marco De Rito

Ai microfoni di Torino Channel ha rilasciato un'intervista Iago Falque. L'attaccante granata esordisce parlando della partita di domenica scorsa: "Il risultato contro il Bologna non lo riteniamo negativo. La prima di campionato ha sempre un sapore speciale e noi abbiamo cercato di dare il meglio e non possiamo dire che ci sia andata male".

L'argomento poi si sposta, inevitabilmente, sulla prossima gara: "Adesso la testa è proiettata sulla sfida contro il Sassuolo, esordiremo davanti al nostro pubblico: sarà emozionante. Ci teniamo a regalare una vittoria al nostro tifo. In ogni caso conquistare i tre punti sarebbe fondamentale, affronteremmo la sosta in maniera più serena. Al 'Grande Torin'o vedrete una squadra volenterosa e determinata".

Infine lo spagnolo chiosa con una battuta sui prossimi avversari: "Affronteremo una squadra che, come noi, non ha cambiato tantissimo. La formazione di Bucchi è molto offensiva con elementi di qualità come Berardi: domenica non sarà affatto semplice".