Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Iago Falque, voto 6.5: punto fermo del Toro, oggi e domani

Il Pagellone / Per lo spagnolo è stata una buona stagione, ricca di gol e assist, che sarebbe stata quasi perfetta se non avesse subito un calo nel girone di ritorno.

Redazione Toro News

Il campionato è ormai terminato da una decina di giorni e nonostante qualche aspettativa in più, il Torino l’ha concluso raggiungendo il nono posto. E mentre il Toro si sta già muovendo sul mercato per rafforzare la squadra per la prossima stagione, continuano le valutazioni ai protagonisti e ora è il turno dello spagnolo Iago Falque, che di certo ha giocato una buona stagione, nonostante sia calato nella fase finale.

 TURIN, ITALY - JANUARY 16: Iago Falque of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IL FUTURO – Il futuro di Falque sarà quasi sicuramente in granata, visto che il Toro ha già  riscattato il giocatore dalla Roma a gennaio. Quella appena conclusa è stata una stagione in cui Falque è stato in grado di mettere in mostra le sue qualità, ma è stato solo il punto di partenza. Per il futuro lo spagnolo deve puntare alla crescita e alla continuità, confermare la fiducia che gli è stata data ed essere il punto fermo e di riferimento della squadra.

Campionato
Presenze35
Reti segnate12
Assist8
Minuti giocati2532
Cartellini gialli2
Cartellini rossi0
VOTO 6,5