Iago, lo stato di grazia continua: per il Toro e per la Spagna

Iago, lo stato di grazia continua: per il Toro e per la Spagna

Focus On / Lo spagnolo è andato ancora in gol, dimostrando di essere tra i migliori del Toro, al momento: e quei messaggi al suo Ct…

Il Torino ha colto il suo sesto risultato utile consecutivo in questo inizio di campionato, avendo impattato contro la Lazio: ci sono molti aspetti da considerare del match disputatosi allo stadio Grande Torino, alcuni negativi ed altri molto positivi. Un giocatore che ha dimostrato di essere un’importante costante per il toro è stato Iago Falque, che ancora una volta è stato protagonista, esibendosi con uno dei suoi pezzi meno usuali del repertorio, ovvero il colpo di testa: ma, oltre al gol, il suo stato di grazie riguarda molto anche il gioco che riesce a produrre, riuscendo spesso a dialogare con il suo compagno Adem Ljajic.

VERSO IL RECORD – Lo spagnolo ha un obiettivo chiaro in mente, che non sarà facile da raggiungere: Iago ha ancora in mente la sua migliore stagione, con il Genoa, nella quale riuscì ad andare in gol per ben 13 volte, mettendo a segno anche cinque assist ed entrando quindi in 18 reti della stagione rossoblu. In questo momento Iago Falque ha raggiunto quota 5 gol, dopo appena 9 giornate, facendo registrare anche tre assist: il ritmo del giocatore spagnolo è da grande calciatore. Oltre ad essere diventato i miglior realizzatore del Torino – per il momento – ha inviato dei chiari segnali anche al suo Ct…

FC Torino v ACF Fiorentina - Serie A

SOGNO NAZIONALE – Un inizio del genere potrebbe essere un preambolo di una grande stagione. Iago Falque vuole continuare a rimanere ad alti livelli perché ha in testa un’altra idea importante, che riguarda la sua Nazionale. La Spagna ha cambiato recentemente il tecnico, dato che Del Bosque ha deciso di smettere: con Lopetegui, questo nuovo allenatore, Iago può giocarsi le sue chances di entrare nel gruppo delle Furie Rosse. I messaggi inviati fino ad ora sono inequivocabili ed importanti: Iago Falque ha voglia di diventare protagonista su più fronti. E le sue “gesta” non potranno passare inosservate…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy