toro

Il giorno di Milan – Torino. Giovanissimi, in ballo a Palermo c’è il sogno Scudetto

Il programma della giornata / Granata in campo a San Siro in notturna. In mattinata, i ragazzi di Fogli in campo per difendere l'1-0 dell'andata nei sedicesimi del Play-off...

Redazione Toro News

"Giornata importante in casa granata: nel penultimo turno di campionato, il Torino di Ventura sarà di scena a San Siro contro il Milan alle 20.45, per giocarsi le residue chance di agganciare il settimo posto in classifica. I granata, che devono fare a meno di Maksimovic, Bovo, Farnerud, Quagliarella e Maxi Lopez sanno che solo una vittoria gli permetterebbe di continuare a sperare in un piazzamento valido per l'Europa League (Licenza UEFA del Genoa permettendo).

"In mattinata, invece, scenderanno in campo a Palermo i Giovanissimi Nazionali di Roberto Fogli nella gara valida per i sedicesimi del Play-Off del Campionato. I granata devono difendere l'1-0 maturato settimana scorsa sul terreno amico di Grugliasco, per accedere agli ottavi dove se la vedrebbero con la vincente di Parma - Vicenza. I 2000 del Torino vogliono mantenere vivo il sogno Scudetto e soprattutto centrare le Final Eight: sarebbe uno storico "triplete" per il Settore Giovanile del Torino (contando anche le Fasi Finali già blindate da Primavera e Allievi), il primo dell'Era Cairo.