toro

Il logo di ”Esperienza Italia 150°” sulle maglie granata

Avevamo avuto modo di polemizzare con istituzioni e società granata, nel corso della diretta Toro News del lunedì su Retesette, perché era stato annunciato che la Juventus avrebbe sfoggiato sulle proprie casacche il logo di...

Redazione Toro News

Avevamo avuto modo di polemizzare con istituzioni e società granata, nel corso della diretta Toro News del lunedì su Retesette, perché era stato annunciato che la Juventus avrebbe sfoggiato sulle proprie casacche il logo di "Esperienza Italia 150°", il comitato organizzatore di tutti gli eventi che riempiranno di tricolore lo Stivale in occasione del secolo e mezzo dell'unità d'Italia. Polemizzare, perché l'iniziativa, voluta dall'assessore regionale (nonché candidato sindaco di Torino) Coppola riguardava solo il club bianconero, e perché da quello granata non si era ancora manifestata alcuna volontà di vivere la medesima partecipazione all'evento, relegando ancora una volta il Toro ad un secondo piano di immagine e di fatto.

Siamo molto lieti di poter annunciare che non sarà così, e che anche gli uomini allenati da Papadopulo domani pomeriggio avranno il tricolore sulle proprie casacche. Non quello dello scudetto, che sul granata non viene appuntato dal 1977, ma comunque un tricolore dalla grande valenza simbolica.Il logo di "Esperienza Italia 150°" si posizionerà come second sponsor sulle maglie granata (nel settore alto a destro della divisa), e renderà unica la casacca di questa Torino-Livorno.