Il punto sugli infortunati: Lazio con i cerotti, il Toro cerca recuperi importanti

Il punto sugli infortunati: Lazio con i cerotti, il Toro cerca recuperi importanti

Infermeria / Biancocelesti senza Parolo, De Vrij e Djordjevic. Biglia stringe i denti, squalificato Cataldi. Tra i granata si rivede Bruno Peres, ma rallenta Gazzi

2 commenti
Lazio

Dopo il crollo in campionato contro il Sassuolo, la Lazio di Pioli si ritrova a fare i conti con un’infermeria sempre più piena. Biglia cerca un recupero in extremis, mentre si ferma anche Keita che va ad aggiungersi così agli infortunati Parolo, De Vrij e Djordjevic.

Il giovane attaccante ha patito una distorsione al ginocchio che e molto probabilmente salterà la sfida contro il Torino, oltre alla gara di Europa League contro il Rosenborg. Se per Lucas Biglia e Filip Djordjevic è previsto un controllo strumentale nella giornata odierna, Marco Parolo appare davvero indietro di condizione, dunque, il tecnico della Lazio – mettendo di mezzo anche la squalifica di Cataldi – dovrà ridisegnare (quasi) totalmente il centrocampo. Nel quale potrebbe rientrare Lulic nel ruolo di mezzala (nelle ultime uscite ha giocato come terzino) con Radu nuovamente tra i titolari in difesa. De Vrij per ora resta alle prese con le infiltrazioni.

Bruno Peres in Torino-Sampdoria 2-0 Lazio
Bruno Peres mette nel mirino la Lazio

Dall’altro lato del campo, invece, c’è un Torino che proprio questa mattina ha riaccolto in gruppo Bruno Peres, dunque, i granata si apprestano a reintegrare un’altra pedina importante dopo Baselli, proprio in vista della sfida contro la Lazio. Il brasiliano potrebbe non partire titolare contro la Lazio, ma – salvo stravolgimenti e ricadute scongiurabili – sarà a disposizione per l’infrasettimanale con il Genoa e il derby contro la Juventus di sabato prossimo.

Da valutare Gazzi che questa mattina ha svolto lavoro a secco, mentre potrebbero allungarsi i tempi di recupero per Avelar: il brasiliano che era tornato in gruppo due settimane fa, ora sta svolgendo ulteriori terapie in Fisio&Lab.

Lazio incerottata, Toro che tenta i recuperare pedine importanti: la preparazione è iniziata, il conto alla rovescia è partito.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. maxmurd - 2 anni fa

    Se fosse infortunato Andreson…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      Anderson cioè…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy