toro

”Il Torino? Bene 10′ e Laza, per il resto nulla”

Walter Alfredo Novellino è sorridente, quando arriva in mixed-zone. “Sono contento per una vittoria meritata”, dice. “Loro li ho visti bene per dieci minuti, poi basta; qui c’è un problema...

Redazione Toro News

Walter Alfredo Novellino è sorridente, quando arriva in mixed-zone. “Sono contento per una vittoria meritata”, dice. “Loro li ho visti bene per dieci minuti, poi basta; qui c’è un problema ambientale, che rende sempre tutto più difficile per noi del Toro. E’ un peccato, perché il presidente Cairo ha investito sempre tanto”, afferma il tecnico.

Belingheri è stato straordinario, è una nota lieta; da parte loro, devo dire che c’è Lazarevic che è un gran giocatore, sarebbe perfetto per il mio 4-4-2, gli ho parlato e fatto i complimenti anche nell’intervallo”. Tanto da costringerlo a cambiargli marcature.

Una vendetta perfetta, per Wan? “No, non è una vendetta. Anche se sì, in realtà un po’ di rabbia ce l’avevo, oggi quando sono arrivato”. La rivalsa: “Non era possibile che un allenatore come me stesse fermo per molto tempo”. Infine, la nota stonata, dal punto di vista dell’ex-tecnico granata: “Giacomo Ferri è stato molto maleducato, si è comportato malissimo, ci ha insultati per tutto il tempo”, a proposito dei ripetuti diverbi tra le rispettive panchine.

(foto: M. Dreosti)