Il Torino in ritiro a Bormio: seguilo insieme a TN!

Il Torino in ritiro a Bormio: seguilo insieme a TN!

Ultima seduta a porte chiuse, poi partenza per la Valtellina: a Bormio ci sarà anche TN con i suoi inviati, per raccontarvi tutto in diretta

E’ arrivato il giorno della partenza per Bormio, sede della prima parte del ritiro estivo del Torino 2015-2016. I granata questa mattina sosteranno un’ultima seduta atletica, a porte chiuse al Centro Sisport, e poi saliranno sul pullman che li porterà in Valtellina, lo splendido anfiteatro naturale tra le montagne della Lombardia che per il terzo anno consecutivo ospiterà la preparazione del Torino.

I granata si insedieranno a Bormio nel pomeriggio e ci rimarranno fino al 26 luglio. Due settimane di preparazione fisica in cui si andranno a gettare le basi della stagione, al cui interno verranno disputate quattro gare amichevoli, oltre alla presentazione ufficiale della squadra del 17 luglio. Due settimane a tinte granata, che potrete seguire su TN grazie all’apporto dei nostri inviati in Valtellina, che come tutti gli anni saranno pronti a raccontarvi in diretta tutto sul ritiro estivo 2015 del Torino.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy