toro

Il Torino in ritiro a Bormio: seguilo insieme a TN!

Ultima seduta a porte chiuse, poi partenza per la Valtellina: a Bormio ci sarà anche TN con i suoi inviati, per raccontarvi tutto in diretta

Redazione Toro News

"E' arrivato il giorno della partenza per Bormio, sede della prima parte del ritiro estivo del Torino 2015-2016. I granata questa mattina sosteranno un'ultima seduta atletica, a porte chiuse al Centro Sisport, e poi saliranno sul pullman che li porterà in Valtellina, lo splendido anfiteatro naturale tra le montagne della Lombardia che per il terzo anno consecutivo ospiterà la preparazione del Torino.

"I granata si insedieranno a Bormio nel pomeriggio e ci rimarranno fino al 26 luglio. Due settimane di preparazione fisica in cui si andranno a gettare le basi della stagione, al cui interno verranno disputate quattro gare amichevoli, oltre alla presentazione ufficiale della squadra del 17 luglio. Due settimane a tinte granata, che potrete seguire su TN grazie all'apporto dei nostri inviati in Valtellina, che come tutti gli anni saranno pronti a raccontarvi in diretta tutto sul ritiro estivo 2015 del Torino.