gazzanet

Il Torino scalda i muscoli contro la Berretti in vista del Sassuolo

Verso Sassuolo-Torino / I granata stanno lavorando per arrivare al meglio alla sfida del Mapei Stadium

Redazione Toro News

"Il Torino di Giampiero Ventura si è allenato stamani in preparazione alla sfida di sabato (ore 18.00) contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, vera sorpresa di questo campionato.

"PARTITELLA IN FAMIGLIA - I granata si sono allenati questo pomeriggio in Sisport: Glik e compagni hanno disputato una partitella contro la Berretti, al fine di provare gli schemi anti-Sassuolo e di mettere ossigeno nelle gambe. Il tecnico Ventura ha avuto così la possibilità di rodare i meccanismi da mettere in campo a Reggio Emilia, dove un risultato positivo potrebbe proiettare i granata a 27 punti in classifica, con ancora una partita da giocare prima della pausa (domenica 20 dicembre, all’Olimpico contro l’Udinese).

"INFORTUNATI E POSSIBILI SCELTE - Non ha partecipato alla partita l’attaccante Josef Martinez, rimasto ai box per influenza, ma comunque probabilmente recuperabile in vista di sabato. Ancora riabilitazione, invece, per i lungodegenti Obi e Maskimovic, impegnati nei rispettivi iter volti al recupero. Contro il Sassuolo, comunque, sono parecchi i dubbi di formazione, visto che mercoledì prossimo c’è la Juventus in Coppa Italia: difficile, dunque, fare previsioni, con Ventura che potrebbe anche scegliere un turn-over ponderato (qui l’approfondimento in merito) in ottica derby.