Il Toro di Mihajlovic ha i suoi rigoristi: Belotti e Maxi Lopez

Il Toro di Mihajlovic ha i suoi rigoristi: Belotti e Maxi Lopez

Freddezza / Gerarchia definita a differenza dello scorso anno con Ventura: nella rosa attuale, i due attaccanti s’incaricheranno dei penalty

4 commenti

Tre allenamenti sono davvero pochi per trarre sentenze sul nuovo Torino 2016/17 di Sinisa Mihajlovic, ma qualche indicazione è già trapelata dalle sessioni in Sisport. Una di queste, riguarda i rigoristi, vero cruccio – per un buon periodo – della squadra che fu di Giampiero Ventura.

Risulta evidente che indispensabile sia stabilirne sin dai primi giorni una gerarchia precisa, per non rischiare di arrivare al momento clou con le idee confuse. Bene, il Torino – con gli effettivi odierni – riparte da dove si era fermato lo scorso anno, ovvero da Andrea Belotti, per altro incaricato da Mihajlovic di calciare il rigore nella partitella finale dell’allenamento di ieri. Dopo di lui, nel caso fosse in campo, ecco Maxi Lopez: l’argentino lo scorso anno non era stato particolarmente preciso dal dischetto, sbagliando qualche penalty, ma anche lui nella partitella – insieme a Belotti – si è incaricato della battuta di un calcio di rigore.

Al di là delle indicazione – ancora frammentarie – che si colgono in Sisport, un dato pare inconfutabile: attualmente, nessun altro calciatore attualmente in rosa pare avere alle spalle quel bagaglio indispensabile per incaricarsi di un penalty, tranne i due attaccanti sopraccitati. Mihajlovic lo sa, e ripartirà da loro due per evitare brutte sorprese dagli 11 metri.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Akatoro - 9 mesi fa

    E io che credevo che petrachi volesse prendere pelle’ e zaza per i rigori.
    Oggi la notizia bomba messa subito di prima mattina. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luthor - 9 mesi fa

    Che notizionaaa ora chi calcia gli angoli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. esseti - 9 mesi fa

    Beh…ma allora è Europa sicura!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 9 mesi fa

      La Champions, la Champions…
      :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy