Il Toro incontra i tifosi

Il Toro incontra i tifosi

Da Bormio / La squadra dalle 16 ha concesso ai tifosi un po’ di tempo per foto ed autografi. Tanto entusiasmo da parte del pubblico

La forza del Torino sono i proprio tifosi e questo lo si sa da sempre e, per questo, il club di Urbano Cairo sta cercando di coinvolgere al massimo la proprio tifoseria con belle iniziative volte a rendere più sereno il clima anche Bormio.

image

Dopo essere arrivati a quota 6 mila abbonati, in fase di prelazione, e la presenza di 5 mila tifosi ad assistere il primo allenamento del Torino di Mihajlovic nonchè la presenza a Bormio di supporters granata provenienti da tutte le parti d’Italia, oggi il Toro ha dato la possibilità a questi tifosi di trovarsi con i propri beniamini.

image

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16  Molinaro, Padelli, Barreca e Belotti hanno incontrato i sostenitori del Toro presso il Granata Store e l’area hospitality di Bormio nella piazza adiacente al campo di allenamento per firmare autografi e scattare foto ricordo. Tanto entusiasmo dal pubblico per i quattro giocatori granata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy