Il Toro riprende a correre: il Milan è nel mirino

Il Toro riprende a correre: il Milan è nel mirino

Il punto / Ventura ha cominciato a preparare anche la parte tattica anti-rossoneri

3 commenti

Il Toro di Ventura deve darsi una vigorosa scrollata, e la trasferta di Milano potrebbe essere l’occasione giusta per farlo: in palio, infatti, oltre che i tre punti, c’è anche il recupero di un morale davvero ai minimi termini. Una vittoria contro il Milan di Sinisa Mihajlovic, in un campo tradizionalmente avverso ai granata, potrebbe infondere una scarica di positività non indifferente sul gruppo, che si lancerebbe con rinnovato spirito alle ultime giornate di campionato.

Per questo, Ventura sta cominciando a preparare nei minimi dettagli la partita di San Siro. Oggi, il tecnico genovese ha dato il “la” alla preparazione dopo il lunedì di riposo, e ha iniziato immediatamente a provare le prime tattiche anti-Milan in Sisport, il tutto culminato con una partitella a ranghi misti dove l’allenatore ha provato a mettere in atto le indicazioni fornite alla squadra. Afryie Acquah., rimasto escluso dalla gara interna contro il Carpi per un problema muscolare, si è riaggregato parzialmente al gruppo, per poi proseguire con un lavoro a parte: il suo recupero è questione di pochissimi giorni. Diverso il discorso per gli altri due infortunati, Bovo e Gazzi: il difensore ha sì aumentato i carichi, ma ha lavorato per tutta la sessione in disparte, mentre il rosso mediano ha proseguito nella riabilitazione personalizzata presso la clinica Fisio&Lab.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gio - 2 anni fa

    Dopo questo titolo a Milano se la staranno facendo sotto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Emanuele886 - 2 anni fa

    Si va be!io non la giocherei neanche tanto si sa già come finisce!speriamo che perda il Frosinone x tenerci a 9 punti da loro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG sempre - 2 anni fa

      Bene, tu sei un’altro grande tifoso granata. Poi magari non si vince, ma almeno aspetta che la i giochi!!! uccellaccio!FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy