Il Toro ritrova Glik, il Capitano ritorna per sfidare l’Inter

Il Toro ritrova Glik, il Capitano ritorna per sfidare l’Inter

Focus on Glik / L’ex difensore di Bari e Palermo di nuovo al centro della difesa granata

Commenta per primo!

Il Capitano granata Kamil Glik, vero eroe di questo inizio di stagione in casa Toro, è pronto a riprendersi il suo posto al centro della difesa.

Domenica scorsa a Cesena, infatti, il corazziere polacco è mancato, con Jansson che al suo posto ha disputato una gara onesta, poi macchiata dall’ingenuo fallo di mano sul secondo rigore per i padroni di casa che poteva costare davvero caro.
L’assenza di Glik, per via del suo carisma e della sua personalità, si è fatta sentire, ma ora, al Meazza domenica pomeriggio, Kamil tornerà a guidare la sua retroguardia, ed è una buona notizia per Ventura, anche in chiave offensiva.
L’ex difensore di Bari e Palermo infatti ha fin qui realizzato ben cinque reti in campionato: una contro il Cagliari, una contro il Milan, una contro il Palermo e ben due contro il Genoa, segno di una notevole pericolosità di testa sui calci piazzati che il Torino potrebbe sfruttare anche contro la squadra di Mancini.
I granata ritrovano quindi un difensore autoritario e ordinato e un possibile goleador (anche se non dovrebbe essere il suo mestiere). In una gara così difficile è quello che ci vuole.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy