Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il Toro studia il Liverpool: questa sera amichevole contro il Napoli

CHESTER, ENGLAND - JULY 07: Jurgen Klopp manager of Liverpool during the Pre-season friendly between Chester FC and Liverpool on July 7, 2018 in Chester, United Kingdom. (Photo by Lynne Cameron/Getty Images)

I granata spettatori interessati del match tra reds e partenopei

Redazione Toro News

"Martedì il Torino è atteso dal match amichevole più prestigioso degli ultimi anni: nel tempio di Anfield Road, i vice-campioni d'Europa del Liverpool ospitano i granata di Mazzarri per un friendly match dall'altissimo coefficiente di difficoltà per Belotti e compagni. I reds di Klopp sono in grande forma (come dimostrato nella tourneé americana), e scalderanno i motori in vista del Toro già stasera, quando affronteranno il Napoli in amichevole a Dublino.

"MAZZARRI OSSERVA - Un'occasione per il tecnico granata  Mazzarri - che potrà vedere all'opera contro una squadra italiana i prossimi avversari del suo Torino. Ad Anfield sarà un'amichevole, è vero, ma il Toro vuole evitare figuracce, cercando di dare seguito all'ottima bilancio di questo pre-campionato (5 vittorie e 0 gol subiti contro Bormiese, Pro Patria, Renate, Nizza e Chapecoense). Il Liverpool, come dicevamo, ha cominciato alla grande il proprio pre-campionato, battendo sonoramente (tra le altre) City e United.

"I REDS - Per quanto riguarda la formazione di stasera che sfiderà il Napoli, il prossimo avversario del Torino sembra intenzionato a schierare in quel di Dublino gran parte dei volti nuovi acquistati in questa sessione: occhi puntati quindi su Alisson, Fabinho, ma soprattutto Shaqiri: l'ex Inter ha esordito in amichevole contro il Manchester United segnando di rovesciata, e questa sera completerà l'attacco dei reds insieme a Solanke e alla stella Salah. Dall'altra parte, anche Ancelotti vuole evitare brutte figure, e armerà l'attacco con Insigne e Verdi a sostengo di Milik.

"Appuntamento, quindi, alle 19 ore italiane per ammirare contro una squadra di Serie A quello che sarà il prossimo prestigiosissimo avversario granata in amichevole: un'ottima occasione per avere coscienza una volta in più del grande tasso tecnico che affronterà il Torino martedì.