Il Veneto Granata sulla questione del Fila

Il Veneto Granata sulla questione del Fila

TORO CLUB  “Aldo e Dino Ballarin”
VENETO GRANATA
 
ENNESIMA VERGOGNA!
 
TORO CLUB  “Aldo e Dino Ballarin”
VENETO GRANATA
 
ENNESIMA VERGOGNA!
 
E’ stata oltrepassata la soglia di ogni straordinaria sopportazione, durata fin troppo, su una questione che non ha più nulla ne di paradossale, ne di strano.
E’ tutto piuttosto chiaro, per chi lo vuol vedere !
Gestioni cittadine in successione hanno sempre e comunque ostacolato la rinascita del Filadelfia, adducendo le giustificazioni burocratico-economiche più disparate, mentre per ALTRI i giochi sono sempre stati facili, dovuti e REGALATI ! 
BASTA !
 
Ora è arrivato il momento per noi tutti di farci sentire, noi che davvero abbiamo a cuore la storia della nostra Leggenda e della nostra squadra.
E’ ora di farci sentire, di farci SONORAMENTE sentire, da queste personalità capaci di elargire soldi nostri a chi già se ne è presi troppi alle nostre spalle, e di ostacolare spese di denaro GIA’ DA ANNI DESTINATE ALLA RICOSTRUZIONE DEL NOSTRO TEMPIO,
e non rubate alla comunità come fatto da altri !
Non importa se Cairo e la sua società non ci daranno una mano, perché quello è il nostro passato, è la nostra anima, quello siamo noi, solo noi siamo il TORO e non il Torinoeffecì del Sig. La7 .  Basta !
E’ davvero arrivato il momento di essere pronti ad urlare alla città, ma non solo, che questa vergogna perpetrata ai nostri danni da decenni, deve finire, come devono cessare tutte quelle prese per i fondelli … come la questione museo…. Ricordiamo che in tutta Torino ci sono decine di aree dismesse dalle olimpiadi invernali dal 2006, eppure il nostro museo non ha trovato posto se non a Grugliasco dopo il vergognoso sfratto da Superga.  BASTA !
Prepariamoci … 
Se servirà, sarà una nuova manifestazione oceanica a farci sentire…
Restiamo nell’attesa del segnale, di una “guerra” pacifica ma decisa, che deve necessariamente iniziare, per la tutela ed il RISPETTO della nostra maglia, della nostra storia e della nostra unica ed indimenticabile LEGGENDA.
Quel rispetto che l’anima di Torino ha in se da sempre, ma che i suoi rappresentanti di turno a palazzo continuano a calpestare.  VERGOGNOSAMENTE SUDDITI  !
 
IL FILA DEVE RINASCERE !
 
Redazione TN
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy