Immobile: “Ringrazio i tifosi del Torino, ma le cose a volte cambiano…”

Immobile: “Ringrazio i tifosi del Torino, ma le cose a volte cambiano…”

Voci d’addio / L’ex attaccante granata, approdato alla Lazio, ha lasciato un messaggio per i tifosi del Toro, ringraziandoli di tutto

47 commenti
Immobile

Il Torino ha visto andare via Ciro Immobile per la seconda volta, dopo che l’attaccante era tornato nel mercato di gennaio per provare a conquistare l’Europeo. Dopo che la società granata non lo ha riscattato (per volere del giocatore), l’ex numero 10 del Toro si è accasato alla Lazio, cercando di trovare nuovamente la sua dimensione. In un suo messaggio, arrivato su un post di Instagram, il calciatore ha ringraziato i tifosi granata per il supporto con questa frase: “Ringrazio i tifosi del Torino per avermi fatto sempre sentire importante. Ma le cose a volte prendono pieghe diverse,non sempre per motivi propri!“.

47 commenti

47 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pusceddu - 5 mesi fa

    Mi rimane il bel ricordo della valangata di gol che segnò, la sua intesa con Cerci…stop. Non sempre sono procuratori e gli stessi giocatori a fare determinate scelte, da noi in molti hanno ‘tradito’ e non credo che siamo così sfigati.
    Stendo un velo pietoso sui commenti razzisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Brawler Demon - 6 mesi fa

    Vogliamo evitare questi attacchi d’ignoranza? Di Immobile pensate quello che volete ma lasciate perdere le sue origini, non hanno nulla a che fare con i 2 neuroni che ha in dotazione.
    Io penso ai giocatori che abbiamo attualmente in rosa, degli ex rimane quello che hanno fatto di positivo oppure di negativo, stop.
    A gennaio non lo si doveva riportare al Toro (i cavalli di ritorno non mi hanno mai convinto), aveva fatto le sue scelte dichiarando di voler andare via da Torino, poi, appannato come era, ha cercato la vetrina, punto.
    E’ servito all’esplosione di Belotti? Ci credete davvero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Scott - 6 mesi fa

    Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci ma non abbiamo imparato a vivere come fratelli. Sono esterrefatto dall’ignoranza di certa gente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. toiomeroni - 6 mesi fa

    Leggere offese contro i meridionali da parte di qualche granata fa male e tra l’altro è lo stesso metodo che usano i laziali….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. luciano - 6 mesi fa

    Ma vai a fare in c..o napuli di m…a! Anche prenderci per il culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Catlina - 6 mesi fa

    Ma va via napuli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gam66 - 6 mesi fa

    Ciao a tutti, è la mia prima volta su questo sito, ma non mi posso esimere dopo l’ennesima presa peril culo. Immobile, pensaci non 2 ma 1000 volte prima di rivolgerti a noi: sei venuto al Toro solo ed esclusivamente perché era l’unico modo per fare gli Europei. Ti è andata bene, ma fino a un certo punto perché non hai toccato palla. Vai a divertirti e a prendere soldi da Lotito. A Torino vi asfalteremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Sanguegranata - 6 mesi fa

    l’ho già scritto sotto ed è ora che i tifosi incomincino ad usare il cervello! forse ha ragione Ciro quando dice che non dipende da lui, forse in società hanno semplicemente scelto il serbo a lui, perchè Ciro avrebbe sicuramente tolto spazio a Belotti che è un investimento importante, perchè nel 4-3-3 avremmo avuto troppi attaccanti centrali e niente ali, perchè se vuoi un’ala decente o devi spendere almeno gli stessi soldi che occorrevano per Immobile ed Immobile + Ljiaic non ce li possiamo permettere e comunque acquistarli entrambi sarebbero stati soldi spesi male per le ragioni di cui sopra!!! ok? capito?
    Mi sembrate tutti dei piagnisdei rompiballe tipo quel coglione di papa urbano (che grazie a Dio è un pezzo che non si vede), e Valdifiori no perché ci snobbò l’anno scorso ( ma cazzo havrà pur fatto una scelta sbagliata ma da professionista e non da tifoso granata credo) e allora nasce il club no Valdifiori si Viviani (tra l’altro un giocatore di una squadra retrocessa non un panchinaro del Real), e se fa una papera Gomis siamo anche quest’anno senza portiere (ma cazzo gliele fate fare almeno 10 partite vere??? se proprio non va si gioca con Padelli poi a gennaio si vedrà!) ah poi i giovani della primavera vero? la società non punta abbastanza sui giovani vero? ma guardatevi.. guardate come avete massacrato Gomis dopo due AMICHEVOLI cazzo!
    Tiferete anche Toro come me ma alcuni di voi faccio prorprio fatica a digerirli.
    FORZA TORO SEMPRE E COMUNQUE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 6 mesi fa

      Ah guarda… basta pensare a come è stato trattato Benassi… un giovane talento di 22 anni, titolare in Nazionale under21… di colpo è diventato “quello che ci fà perdere i derby al 91esimo!” Per non parlare di quelli che “non vogliamo i campioni, vogliamo gente che suda e che mena!”… poi uno come Acquah, che suda la sua di maglia e anche quella di qualcun altro, diventa uno scarpone di cui liberarsene al più presto perchè sbaglia qualche passaggio di troppo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 5 mesi fa

        Acquah ha azzeccato un passaggio le prima giornata di campionato poi il buio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Frank Toro - 6 mesi fa

    Il suo arrivo a gennaio era solo marketing… per Cairo e Petrachi… per Ciro che aspirava alla nazionele… per Moggi junior… e per Ventura… il resto… per noi tifosi è stato un amore vero ma come spesso accade… mai ripagato.
    Per Ciro e Moglie il nuovo amore è sul contocorrente…
    Se tornerai al comunale non ti aspettare fiori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. FLAGHI - 6 mesi fa

    Infatti il problema non e’ stato Cairo, e cmq Adem non prende 2mln netti anno, si avvicina coi bonus.. Immobile e’partito perche’ non gli abbiamo offerto 2 mln netti anno punto..il problema e’che lui venendo da noi sapeva che quell’ingaggio non l’avrebbe mai preso,ma gli faceva comodo la vetrina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. giancator - 6 mesi fa

    ……”è una scena raccrapicciante”……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. toiomeroni - 6 mesi fa

    ….ma le cose a volte prendono pieghe diverse……Perchè continui a prenderci per il c…? Ho già scritto cosa penso di te. Sei ridicolo e starai bene in quella società omofoba e razzista che più che incitare si preoccupa di insultare neri e quant’altro. Non ti auguro nulla di speciale nè in bene nè in male, tanto verrà tutto da sè. Ipocrita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Scott - 6 mesi fa

    Tu invece resti un gobbo di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. MAgo - 6 mesi fa

    Ti sei risposto da solo… “e’ stato Cairo che come al solito batte in ritirata quando c’e’ da cacciare oltre una certa cifra ? che peraltro un mese dopo ha comunque pagato 8.5 alla Roma e 2 milioni di contratto a Ljiajc come richiedeva Ciro ?”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. MAgo - 6 mesi fa

    Sei talmente cretino che non ti rendi conto che sarebbe meglio stare zitto ! Un bel tacer non fu mai scritto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Alexrunner - 6 mesi fa

    ….indipenmdentemente da come sia andata realmente sei finito proprio in un brutto posto!!!! in bocca al lupo,ne avrai parecchio bisogno quest’anno……vedrai!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 6 mesi fa

      Ci vorrei finire io in un brutto posto che mi garantisce 2milioni all’anno!!! dopodichè dispiace anche a me, ma… vedrai che quest’anno un certo Belotti sarà qualche gradino avanti a Ciro nella classifica dei marcatori!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. abatta68 - 6 mesi fa

    Aggiungo ancora questo… non ho mai capito la scelta di Cerci, questo si! un giocatore fortemente voluto, acquistato e rilanciato, fino a portarlo ad una convocazione in nazionale. La scelta di andare via era stata unicamente sua, oltretutto a settembre, in un momento in cui la società aveva grossi problemi a rimpiazzarlo, senza farsi nessuno scrupolo. Immobile non si è mai trovato nella condizione di sicurezza garantita in cui si è trovato Cerci, per condizioni contrattuali che prevedevano una comproprietà prima (risolta dai gobbi, senza sè e senza ma) e un prestito a gennaio dopo. Dare del “mercenario” solo a lui equivale a dare del profittatore al proprio avvocato… sono tutti cosi, anche a fronte di fior di contratti super tutelanti! Veramente qualcuno di voi pensava che dopo il cambio allenatore, uno come Immobile (pupillo di Ventura) sarebbe rimasto, dimezzandosi lo stipendio, per amor di patria?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. abatta68 - 6 mesi fa

    Io onestamente non capisco tutto questo rancore per un giocatore che non è mai stato del Toro! quello che ha fatto qui a Torino è stato qualcosa di importante, per noi e per il calcio in genere. Non era nostro quando ha vinto la classifica dei capocannonieri e non era nostro tantomeno quando è tornato a gennaio. La società ci ha guadagnato, ci guadagnerà Immobile con un nuovo contratto alla Lazio, ci abbiamo guadagnato noi tifosi a vederlo giocare per una stagione ad altissimi livelli (probabilmente irripetibili), ci guadagna Sinisa che potrà pensare più liberamente a schemi di gioco che non avrebbero previsto l’impiego di Ciro, ci guadagna Belotti che si sente molto più tranquillo e sicuro di poter esplodere… e a mio avviso Belotti diventerà più forte di questo qui!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sanguegranata - 6 mesi fa

      Concordo in tutto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. claudio sala 68 - 6 mesi fa

      mah a gennaio il Toro sembrava la scelta di vita dalle sue dichiarazioni. Ho già detto che a volte dovrebbero imparare a stare zitti e limitarsi a fare quello per cui sono pagati. Questo suo ultimo post verso i tifosi granata è l’ennesima occasione persa, spero che allo stadio verrà fischiato perché è un ipocrita. Saluti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. FLAGHI - 6 mesi fa

      Io onestamente non capisco molto il tuo commento..questo qui torna a Gennaio facendo dichiarazioni importanti,prendendo per il culo una tifoseria intera, usando la nostra squadra come vetrina e poi cambia squadra perche’ alla Lazio gli danno 2 mln netti l’anno…cosa dovrebbero fare un tifosi,dirgi grazie?????
      Questo e’un mezzo uomo lurido mercenario,per di piu’finto perche’i motivi del trasferimento sono suoi eccome, ovvero i soldi,ma non ha il coraggio di ammetterlo essendo un mezzo uomo…
      Lui e quel viscido parassita di Moggi sapevano gia’tutto da Gennaio,ma non si sono fatti scrupoli..
      Rispetto e riconoscenza per gente come Darmian,per Immobile solo fischi e insulti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sanguegranata - 6 mesi fa

        l’ho già scritto sotto ed è ora che i tifosi incomincino ad usare il cervello! forse ha ragione Ciro quando dice che non dipende da lui, forse in società hanno semplicemente scelto il serbo a lui, perchè Ciro avrebbe sicuramente tolto spazio a Belotti che è un investimento importante, perchè nel 4-3-3 avremmo avuto troppi attaccanti centrali e niente ali, perchè se vuoi un’ala decente o devi spendere almeno gli stessi soldi che occorrevano per Immobileed Immobile + Ljiaic non ce li possiamo permettere e comunque acquistarli entrambi sarebbero stati soldi spesi male per le ragioni di cui sopra!!! ok? capito?
        Mi sembrate tutti dei piagnisdei rompiballe tipo quel coglione di papa urbano (che grazie a Dio è un pezzo che non si vede), e Valdifiori no perché ci snobbo l’anno scorso ( ma cazzo havrà pur fatto una scelta sbagliata ma da professionista e non da tifoso granata credo) e allora nasce il club no Valdifiori si Viviani (tra l’altro un giocatore di una squadra retrocessa non un panchinaro del Real), e se fa una papera Gomis siamo anche quest’anno senza portiere (ma cazzo gliele fate fare almeno 10 partite vere??? se proprio non va si va con Padelli poi a gennaio si vedrà!) ah poi i giovani della primavera vero? la società non punta abbastanza sui giovani vero? ma guardatevi.. guardate come avete massacrato Gomis dopo due AMICHEVOLI cazzo!
        Tiferete anche Toro come me ma alcuni di voi faccio prorpio fatica a digerirli.
        FORZA TORO SEMPRE E COMUNQUE!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FLAGHI - 6 mesi fa

          Senza voler polemizzare, non sono d’accordo…usando il cervello dico che belotti l’anno scorso e’ esploso con Immobile vicino, se fosse voluto rimanere miha ci avrebbe puntato eccome secondo me, non dovevamo perforza fare un 433…
          Avremmo avuto potenzialmente una coppia da 30-35 gol, distruggerla per prendere una scommessa come il serbo non mi sembra una mossa molto intelligente…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Sanguegranata - 6 mesi fa

            e quando mai Mihailovic ha giocato con il 3-5-2?
            ma secondo te chi ha chiesto in società Ljiaic e Jago e per fare cosa, sempre il 3-5-2? poi, se mi fai capire la regola della coppia gol da 30-35 centri com’è che funziona.. no perchè ragionando così sembrerebbe che se Maxi è stato capace di fare 12 gol in 6 mesi significa che è uno da 24 gol a stagione più i circa 15 di Belotti siamo già a 39-40 gol senza fare mercato. Senti scrivi una bella lettera in società e di al pres. Cairo, dir. Petrarchi e mister Miha siete dei coglioni perché la coppia da 40 gol l’abbiamo in casa, invece di spendere 9 mil. per le ali della Roma dovevate dare in prestito Gomis alla Cluentina e con 9 mil. prendere Mazinga-Z dal Verdi Kawasaki come primo portiere e continuare a giocare con il 3-5-2 perchè anche se il mister non l’ha mai usato non vuol dire che non sia quello in cui si esprime al meglio. Ma mi raccomando metti bene in chiaro che sono tre coglioni!

            Mi piace Non mi piace
          2. FLAGHI - 6 mesi fa

            Ascolta sapientone non esiste solo il 352 come modulo a 2 punte.. e poi cosa centra il discorso di maxi Lopez, ma cosa stai dicendo???se vuoi continuare a pensare che Immobile non sia rimasto per scelta della societa’ , perche’ lui poveretto voleva tanto tanto rimanere perche’ ha il sangue ancora piu’ granata del tuo,allora continua a farlo e comunque visto che sai tutto te non mettermi in bocca parole che non ho detto su mister e dirigenza chiaro?

            Mi piace Non mi piace
  19. fpirci_106 - 6 mesi fa

    I giocatori vanno e vengono. Il Toro rimane. Bye bye ad Immobile. Vieni presto al Grande Torino per prendere un paio di pappine tu e quella specie di società dal presidente con la faccia da schiaffi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Achille - 6 mesi fa

    Mercenario! Lo metto sullo stesso piano di chi gli da del terrone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ddavide69 - 6 mesi fa

    Adesso mi raccomando, vendiamo maxi lopez all hull city così se si fa male belotti, facciamo giocare mazinga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. robertofo - 6 mesi fa

    Ciao PUPAZZO della famiglia Moggi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Luigi-TR - 6 mesi fa

    credo che la verità stavolta sia palese…non condivido quanto hai scritto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sanguegranata - 6 mesi fa

      Credo invece che il Conte abbia ragione, Miha ha chiesto sicuramente un’ala forte, di ruolo, e Cairo ha dovuto scegliere tra Ljiaic e Ciro, tutti e due non poteva, ed ha accontetato il mister. Credo sia andata così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Luigi-TR - 6 mesi fa

    di Immobile ne ho già scritto molto…aggiungo ancora che non ha meritato il grande affetto che i tifosi del Toro gli hanno dato anche quando ci ha lasciato la prima volta per tentare la fortuna in Germania.
    Questa volta però, dopo essere tornato, non ha avuto alcun rispetto non solo per i tifosi ma anche per la dirigenza e per la maglia granata.
    The Game is Over.
    Avrei ripreso Bianchi simbolo mai tramontato e grande capitano !!
    Sempre Forza Toro !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sanguegranata - 6 mesi fa

      Bianchi no! per favore!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Brawler Demon - 6 mesi fa

      Quando è andato in Germania, c’era da fare anche i conti con i gobbi, poi, oggettivamente, andava in un club che partiva con tutti i favori del pronostico, (quella stagione stentata del Borussia sappiamo poi come è andata…)
      Questa volta hanno inciso la partenza di Ventura (secondo me un po’ ha pesato, può essere sbagliata ma è un’idea che mi son fatto) e i 2 mln di euro a stagione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. pinomu_368 - 5 mesi fa

      Concordo su quasi tutto, ma se parliamo di rispetto vorrei ricordare che anche Bianchi scelse la Lazio prima di noi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

    Ho più rispetto per una Prostituta, la quale lo fa per vivere e per guadagnarsi la pagnotta, che di te, uomo di merda, il cui unico scopo è quello di vendersi al miglior offerente.

    Vedrai quanto è “facile” percepire gli stipendi dall’altro merdoso Lotito.

    Ti aspettiamo al Grande Torino, pezzo di sterco tenuto insieme dai vestiti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi-TR - 6 mesi fa

      restiamo sempre educati però per favore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 6 mesi fa

        Hai ragione….ma costui è prorpio un……..!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Sanguegranata - 6 mesi fa

      E comunque io prenderei Viviani!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 6 mesi fa

        ahahahah, non fa mai male ribadirlo :ppp concordo 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. FLAGHI - 6 mesi fa

        Allora fai parte anche tu del club Viviani si???poi credo che i tifosi incazzati con Valdifiori lo siano non tanto per la passata stagione, dove comprensibilmente segui’ il mister che lo aveva lanciato in una squadra con ambizioni diverse delle nostre, quanto per le titubanze che mostra adesso,dopo un anno di panca…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. sysma_558 - 6 mesi fa

    MA VAFFANCULO TERRONE DI MERDA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Achille - 6 mesi fa

      Che debba andare affanculo sono d’accordo, ma non perché è terrone!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Granata nel cuore - 6 mesi fa

    Non meriteresti nemmeno un post!
    Anche per te come per Valdifiori spero possiate ammuffire con lotito e adl.
    Da immobile comunque non me lo sarei aspettato.
    Ecco perché sta gente non va mai ripresa!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy