Immobile: ”Soffrivo a non segnare”

Immobile: ”Soffrivo a non segnare”

Parla Ciro Immobile, autore oggi del primo gol in maglia granata in campionato: ‘‘Ci soffrivo molto a non riuscire a segnare, qui ho fatto il primo gol in A e segnare oggi quì è…
Parla Ciro Immobile, autore oggi del primo gol in maglia granata in campionato: ‘‘Ci soffrivo molto a non riuscire a segnare, qui ho fatto il primo gol in A e segnare oggi quì è stato ancora più bello. Dispiace per l’episodio finale. Nella ripresa abbiamo avuto un altro spirito.
 

PAUSA RIGENERANTE – Ciro poi spiega cosa è cambiato tra il primo e il secondo tempo: ”Nell’intervallo è stato bravo il mister a tirarci su di morale; nella ripresa abbiamo fatto bene con il gol mio e poi il rigore di Ale, dispiace solo per il finale. Conta l’atteggiamento più che i moduli, se entri in campo senza grinta fai fatica con qualsiasi modulo. Sapevamo che loro erano carichi e venivano da risultati difficili, ma noi siamo rimasti sereni, e nella nostra partita, a parte qualcosa nel primo tempo, non c’è nulla per cui rammaricarsi” E a chi gli chiede che cosa effettivamente non sia andato nella prima frazione dice:”Abbiamo mancato di cattiveria sotto porta, io e Ale potevamo trasformare meglio i cross di Pasquale. Alla fine però potevamo pure vincere noi 3-1”

 
 
Manolo Chirico – Stefano Rosso
 

(foto Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy