toro

In difesa torna Di Loreto

Il Torino, dopo l'allenamento di rifinitura alla Sisport, è rientrato nel ritiro di Leinì. A causa del terreno pesante il Borgaro ha chiesto di non utilizzare il loro impianto per non compromettere il campo in...

Redazione Toro News

Il Torino, dopo l'allenamento di rifinitura alla Sisport, è rientrato nel ritiro di Leinì. A causa del terreno pesante il Borgaro ha chiesto di non utilizzare il loro impianto per non compromettere il campo in vista di un torneo che si disputerà domani.

Tutti convocati i giocatori tranne Pancaro, che continua le cure al tendine infortunato, nessun Primavera aggregato, tranne Ogbonna, che ormai fa parte della rosa titolare della prima squadra. I giocatori sono scesi in campo alle 11 e hanno concluso il training poco prima delle 12,30.

Prima la seduta si è svolta con un riscaldamento, poi è stata svolta una partitella a ranghi misti a metà campo, provati soprattutto i calci d'angolo e le punizioni, più la manovra offensiva, che non ha portato a grandi risultati, in circa un'ora di tiri in porta solo Franceschini e Muzzi sono riusciti a mettere la palla in rete.

Troppa la foga di tirare, come in partita succede anche in allenamento. Coco dapprima ha fatto palestra e massaggi, poi si è presentato in campo nell'ultimo quarto d'ora, per provare una leggera corsa. De Biasi non ha mischiato molto le carte, anche se all'ultimo potrebbe proporre qualche cambio.

L'undici titolare dovrebbe essere: Abbiati; Di Loreto, Franceschini, Balestri, Comotto, Ardito, Barone, Gallo, Lazetic, Rosina, Stellone. Nel caso in cui De Biasi decidesse di far giocare Muzzi, sarà sacrificato uno tra Gallo e Barone.

Molto attivo è parso il centrocampista ex Palermo Barone, dinamico a dettare i tempi del centrocampo, il giocatore ha scontato il turno di squalifica e torna così a disposizione. Cairo si è presentato a inizio allenamento e si è soffermato a bordo campo per seguire i movimenti dei suoi, è stato invocato dal pubblico al quale ha risposto salutando i presenti. Tutto tranquillo sugli spalti, la tregua firmata sabato dopo la partita con il Milan è stata rispettata in pieno dai tifosi organizzati, ora si attende la risposta sul campo dei giocatori, che domani dovrano uscire a testa alta e con i tre punti fondamentali in tasca.