Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Inter-Torino 2-2, Belotti: “Lo sappiano tutti, noi siamo quelli della ripresa”

Inter-Torino 2-2, Belotti: “Lo sappiano tutti, noi siamo quelli della ripresa”

Le voci / Il capitano granata a Sky Sport: "Noi conosciamo le nostre qualità: sappiamo dove dobbiamo migliorare e dove siamo forti"

Redazione Toro News

Nel post-partita di Inter-Torino ha parlato Andrea Belotti ai microfoni di Sky Sport. Il bomber granata ha avuto un ruolo chiave nella rimonta granata, firmando il gol del provvisorio 2-1. Ecco le sue parole.

Come avete fatto a cambiare così tanto atteggiamento nel secondo tempo?

Nel primo tempo sembravamo una squadra disunita, abbiamo avuto un po’ di timore e si sa che squadra è l’Inter. Siamo rientrati nello spogliatoio e il Mister ha fatto gli accorgimenti, ci ha detto di essere più aggressivi e di salire con il baricentro della squadra. Penso che nel secondo tempo si sia visto e abbiamo trovato il pareggio.

Paradossalmente, c’è un po’ di rimpianto perché potevate fare 3 punti?

Qualche occasione l’abbiamo anche avuta per vincere la partita, però siamo sempre a San Siro contro una squadra come l’Inter, quindi portiamo via questo pareggio, sapendo che possiamo fare bene. Tutte le squadre che ci verranno ad affrontare, sapranno che il Toro è quello che si è visto nel secondo tempo.

Hai vinto tu la sfida contro Icardi? San Siro ti porta fortuna.

Icardi è un attaccante che ha fatto almeno 20 gol ogni anno, quindi si sbloccherà sicuramente e continuerà a fare gol. Sì, San Siro mi porta bene tranne che con la Nazionale. L’importante è però che la squadra porti a casa qualche punto, sia che io segni o meno.

Secondo te il Torino può ambire all’Europa?

È ancora presto per dirlo. Noi conosciamo le nostre qualità: sappiamo dove dobbiamo migliorare e dove siamo forti. Pensiamo partita dopo partita e, a fine anno, vedremo come siamo messi in classifica.