Inter-Torino, D’Ambrosio: “In granata anni intensi, ma al fischio d’inizio non ci penserò”

Inter-Torino, D’Ambrosio: “In granata anni intensi, ma al fischio d’inizio non ci penserò”

Inter-Torino / L’ex di turno presenta la sfida: “Ventura? Merita squadre importanti, non che il Torino non lo sia, però…”

1 Commento
Inter Torino D'Ambrosio

E’ uno degli ex della gara di domenica, forse il più sentito di tutti, perché dal passato granata molto recente. Si tratta di Danilo D’Ambrosio, terzino nerazzurro, che ha parlato ai microfoni di Inter Channel, presentando così Inter-Torino: “La partita di domenica contro il Torino non va sottovalutata: la stiamo preparando bene per continuare nella nostra striscia positiva di risultati. Gli anni a Torino? Eè passato molto tempo, alcuni compagni ci sono ancora, altri non più: sono stati anni bellissimi ed intensi quelli con la maglia granata, ma al fischio d’inizio dell’arbitro queste emozioni saranno messe da parte.

D’Ambrosio parla poi del suo ex tecnico in granata: “Ventura in Nazionale? Merita squadre più importanti, non che il Torino non lo sia, ma spero per lui che faccia un finale di campionato migliore: merita il meglio per il futuro.”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nick - 10 mesi fa

    Non capisco il commento di d’Ambrosio. Ventura ha avuto i giocatori che ha chiesto o mi sbaglio? Perché merita di più? Se l’annata del toro è andata così il maggior responsabile è lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy