Inter-Torino 1-2, Jansson: “Sto bene. Il futuro? Voglio restare qui”

Inter-Torino 1-2, Jansson: “Sto bene. Il futuro? Voglio restare qui”

Post partita/ Il difensore svedese: “Secondo me, stasera ho offerto una buona prova. Ora voglio provare a conquistarmi più spazio”.

5 commenti
In mix zone si presenta Pontus Jansson, autore di un’ottima prestazione e commenta così la vittoria ottenuta quest’oggi: “Ventura dice che è stata una stagione storta? Sì, sono cose che nel calcio succedono, non siamo riusciti ad essere continui. Ora restiamo concentrati sul finale di stagione”.
Il difensore poi continua: “Abbiamo fatto una buona partita. Il nostro secondo tempo è stato buono, certo i due cartellini rossi hanno complicato le cose per loro. Ma abbiamo avuto una buona reazione. La mia partita? Mi sento bene, ho offerto una buona prova. Ora voglio provare a conquistarmi più spazio”.
Il calciatore svedese poi parla di se stesso: “Il futuro? Io mi trovo bene qui e voglio restare, dimostrando di essere all’altezza quando chiamato in causa. La salvezza? Questo tre punto ci aiutano molto. Ora dobbiamo restare concentrati e chiudere il discorso vincendo con l’Atalanta. La Nazionale? Sì, riconquistarla è un obiettivo. Posso riuscirci solo restando concentrato appieno sul Toro”.
 
5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Puliciclone - 2 anni fa

    Ottimo Pontus!! Mi piaci sia in campo che davanti ai microfoni!! Spazio a lui domenica con l’Atalanta!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Ieri sera una sicurezza, gli darei spazio ancora, il Glik di attuale fa più danni della grandine e ha bisogno di tornare sulla terra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fabrizio - 2 anni fa

    Sara’ un caso che con lui questa sera abbiamo vinto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Bravo ragazzo! Uno coi piedi per terra, al contrario del nostro quasi ex capitano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Zlobotan - 2 anni fa

    Fossi in GPV gli darei fiducia anche contro l’Atalanta. Primo perchè stasera ha fatto una grande partita; secondo perchè così Glik si toglie un pò di grilli dalla testa, almeno la finirà di dare tutto per scontato e magari si ricorderà che giocatori mediocri come lui se vogliono eccellere devono dare il massimo. Come ha fatto Pontus stasera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy