toro

Inter-Torino, le ultime dai campi

Ultime dai campi / Ventura intenzionato a schierare la coppia d'attacco Maxi Lopez-Quagliarella

Redazione Toro News

" Manca poco più di un'ora dall'inizio del match tra Inter e Torino, le due squadre sono pronte ad affrontarsi nello scenario di San Siro per tre punti che potrebbero essere fondamentali per entrambe.

"La partita aprirà il girone di ritorno per tutte e due le formazioni, al primo giro di boa Torino e Inter hanno fatto un campionato un po' al di sotto delle aspettativa ma, soprattutto per i padroni di casa, ci si aspetta un inversione di rotta in questa seconda metà del campionato dato che ancora nessun obbiettivo è precluso.

"La posizione in classifica per le due squadre non è proprio diversa il Toro è a quattro punti dalla zona retrocessione mentre il club meneghino distacca di altri quattro punti la squadra di Ventura, con una vittoria dei neroazzurri il divario tra i due club potrebbe diventare ulteriormente marcato in caso contrario il Torino si avvicinerebbe in maniera importante alla squadra guidata da Mancini, la distanza diventerebbe di solamente un punto.

"Per quanto riguarda le formazioni sembra che siano confermate le indiscrezioni di ieri. Nel Torino rientrerà capitan Glik nella linea difensiva e sarà affiancato da Moretti e Maksimovic mentre a difendere la porta ci sarà Padelli. In centrocampo ci dovrebbero essere Benassi, Gazzi e Farnerud con Vives ed ElKaddouri pronti a subentrare mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere formata da Quagliarella e MaxiLopez.