gazzanet

Inter-Torino, Mihajlovic: “Non voglio lasciare altri punti a Milano”

Marco Parella

"All'Inter ho passato tanti anni da giocatori e due da vice allenatore. Però penso solo al presente. In nerazzurro sono sempre stato trattato bene, soprattutto da Moratti che è un gran signore e mi spiace non vederlo più a rappresentare una carica importante. Gli voglio molto bene e sarei contento di vederlo ancora presidente dell'Inter".

"L'Inter giocherà questa partita come una finale dentro o fuori. Noi dobbiamo approfittare di questo loro momento, ma non dimentichiamoci che anche prima di battere la Juve erano in difficoltà. Hanno un grande attacco. Noi possiamo colpirli, ma non possiamo commettere gli errori fatti col Milan. Non voglio lasciare altri punti a Milano. Saremo aggressivi, ma bisognerà capire come gestire i momenti della partita. Io so cosa può dare e togliere San Siro a una squadra in difficoltà".

"A San Siro sicuramente cambieremo qualcosa visto che giochiamo 3 partite in pochi giorni. Non so ancora in quale reparto modificherò qualcosa. Non ho infortunati o squalificati, aspetterò che la notte porti consiglio. Al momento non ho ancora in mente la formazione e ho fiducia in tutti quanti i miei giocatori".

Potresti esserti perso