gazzanet

Inter-Torino, Mihajlovic: “Non voglio lasciare altri punti a Milano”

Marco Parella

"Noi siamo sulla strada giusta, ma abbiamo ancora tanta strada da fare. Stiamo curando le fondamenta, senza dimenticarci poi i particolari che ti fanno diventare una squadra anche bella, tosta, offensiva come piace a me. Non dobbiamo accontentarci mai, restare umili e applicarci".

"La cosa più bella per un allenatore è vedere che i ragazzi lo seguono, fanno ciò che gli viene insegnato e prendono coraggio. Dipende da me trasmettere le mie idee di gioco, poi però sono loro a metterle in pratica sul campo. E i miei giocatori lo stanno facendo bene e sono contento. Mettendo ancora a posto alcuni dettagli cresceremo sempre di più".

"Abbiamo preso 7 gol sulle palle alte, troppi. Ci stiamo lavorando. L'Inter è la squadra che fa più cross in Serie A, hanno Icardi che è molto bravo per cui dovremo stare molto attenti. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare su questo fondamentale dopo la partita, ma continueremo finché non ci viene la testa come un tamburo".

"Domani per me è uno dei tanti giorni di scuola. Bisogna prepararsi bene, andare in classe e dire quello che si è imparato, sapendo che se lo fai bene prendi un voto alto".

Potresti esserti perso