gazzanet

Inter-Torino 2-1, Mihajlovic: “Delusissimo. Ljajic? E’ andato in bagno. Obi non regge i 90′ “

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - OCTOBER 26: (L-R) Adam Ljajic of FC Torino competes for the ball with Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

"Tornasse indietro, rimetterebbe titolare Iago Falque?

Salto questa domanda. Me la fa una signora quindi non voglio rispondere male.

Cosa è successo con Ljajic alla fine?

Aveva mal di pancia. Doveva andare in bagno già da un quarto d'ora. Alla fine è scappato perchè sennò la avrebbe fatta in campo. Non sarebbe stato un bello spettacolo e avrebbe peggiorato quanto fatto da noi in campo che già non era sicuramente granchè.

Alla fine ha abbandonato anche lei il campo prima del fischio finale.

Sicuramente non per accompagnare Ljajic in bagno. La partita ormai era finita e non volevo rischiare qualche stupidaggine da parte mia. Allora sono andato negli spogliatoi per sfogarmi da solo.

 

Come ha visto Acquah e Obi, visto che erano le novità di formazione?

Ho fatto giocare loro due perchè Baselli e Benassi avevano fatto fatica, non potevano giocare i novanta minuti, allora ho messo Acquah e Obi con la speranza che rendessero fisicamente e mi dessero garanzie per novanta minuti. Non è successo. Ho tolto Acquah e inserito Benassi perchè volevo qualità, ma Obi doveva farmi tutta la partita e non è successo. Non può andare bene così questa cosa.

 

Come ha visto Maxi Lopez? Sta dando le risposte che si attendeva?

Ha tenuto palla, si è dato da fare, è entrato con l'atteggiamento giusto e questo è positivo. Insieme con Belotti ha reso.

 

Potresti esserti perso