gazzanet

Inter-Torino, Valdifiori: “Qui sento la fiducia. Recupero palloni e verticalizzo”

Conferenza stampa / Il regista granata presenta la sfida: "A Milano senza paura, con questa maglia ci sono solo partite importanti"

Marco Parella

"Sono arrivato qui in un contesto in cui mi hanno fatto sentire importante dopo un anno difficile a Napoli. Mi sono messo a disposizione del mister e dei compagni. Io continuerò a lavorare tanto per migliorare. I risultati delle ultime giornate sono un grande stimolo per fare bene. Sappiamo che abbiamo tanto da lavorare, ma anche che se in allenamento ci impegniamo, possiamo fare bene".

"Quando indossi questa maglia tutte le partite sono importanti, domani sarà difficile e dovremo avere l'umiltà di affrontare una grande squadra, ma anche la consapevolezza che si ci aiutiamo tutti in campo possiamo fare bene. io scenderò in campo per fare bene e aiutare i compagni. Rispetto di tutti, ma non dobbiamo avere paura d nessuno".

"Il mister mi chiede di recuperare palla e impostare velocemente. Sto crescendo in condizione e per questo riesco a fare entrambe le fasi e spero di continuare così".